Come prima....più di prima....peggio di prima

Discussione in "Archivio help" iniziata da orsanapo, il 5 marzo 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. orsanapo

orsanapo Ammiraglio del forum

Buonasera
    Probabilmente sarà una delle mie ultime segnalazioni di malfunzionamento del gioco perchè a questo punto la BP ha toccato davvero il fondo nel modo più vergognoso possibile !!!
    Dopo il persistere dei problemi esistenti ( lentezza...F5 all'infinito ....impossibilità di scrivere un semplice saluto... nessun comando che risponda senza prima dover ricaricare all'esasperazione il gioco...ecc...ecc...) è uscito un comunicato dove si leggeva che dai tecnici era stato rimediato a tutto...( o quasi ) !!!
    Bene !!! Vi faccio presente che nella mia farm non è così .
    Ora....oltre agli stessi problemi elencati poco fa, ho trovato la graditissima sorpresa che passando con il cursore del mouse su qualsiasi cosa presente nella pagina che sto guardando....non appare più la benchè minima indicazione !!!
    Se è un albero...non appare niente....se è un recinto.....non dice cos'è....se è un item idem !!!
    Vi pare un modo normale di far giocare un giocatore dopo tutto il giorno che ci stanno lavorando per sistemare ???
    Se vorrete dare una sistemata a queste cose vergognose e permettermi di giocare in modo dignitoso.....vi ringrazio....se non riuscirete a farlo.....vi ringrazio ugualmente e vi saluto.
    Capisco le innovazioni...capisco il tempo necessario per l'adattamento del gioco...capisco tutto.....ma voi dovreste capire che sono tre mesi che la BP ci sta prendendo per il naso !!!

Sinceramente di pazienza ve ne ho offerta più del dovuto.
    Grazie .

ID 19569474

2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buonasera orsanapo:)
    giusto una precisazione, con l'annuncio di ieri, i tecnici hanno risolto ciò che si riscontrava ieri ovvero una lentezza maggiore del gioco, caricamenti continui e tasto F5 da usare continuamente.
    Questo è ciò hanno risolto ed è stato scritto negli avvisi tecnici e non che siano stati risolti i problemi che si lamentano da mesi.
    I tecnici hanno provveduto ad effettuare una pulizia approfondita del tuo account, potresti dirmi come va adesso nella tua fattoria?
    Nell'attesa ti auguro buona serata:)

3. orsanapo

orsanapo Ammiraglio del forum

Buonasera .
    Anche io vorrei precisare che non ho mai scritto che siano stati risolti tutti i problemi che affliggono questo gioco da mesi e mesi....ma ho specificato il tipo di problemi risolti....che anche ANJO nel suo comunicato delle 11.09 ha confermato. La mia segnalazione riguarda appunto quel tipo di malfunzionamenti che dal mio punto di vista...nel pomeriggio esistevano ancora .
    Detto questo......ora se non altro.....il cursore passando su un recinto....o su una pianta...da un minimo di informazione.
    Capisco che molte volte sia scocciante controllare queste piccole cose ma è anche vero che se non funzionano....non dipende da noi .
    Cmq grazie e scusate il disturbo.
    Per me si può chiudere.

A laura61 piace questo elemento.
  4. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buonasera orsanapo
    Mi fa piacere che la situazione sia migliorata e non è assolutamente scocciante controllare piccole cose, perchè appunto queste piccole cose, se segnalate possono venire controllate e risolte il più delle volte in modo veloce;)
    Quindi nessun disturbo:)
    Chiudo la discussione come richiesto e ti auguro buona serata:)

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.