Come rientrare ne gioco dopo essere stati bloccati da un aministratore del forum ?

Discussione in "Archivio help" iniziata da micki56, il 15 ottobre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. micki56

micki56 Apprendista

Ero al livello 86 e per una discussione con un moderatore nel forum sono stata bloccata dal gioco da 37 giorni . micki56 ip50485421

2. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buongiorno micki56 :)

per questo tipo di questioni devi rivolgerti necessariamente al Support di gioco. Il ref link lo trovi nella mia firma.

Attendo una tua conferma di lettura e ti auguro una buona giornata :)

3. micki56

micki56 Apprendista

Gia fatto ma senza risposte scritte tramite e-mail , considero scorretto bloccare il gioco per il forum .

Come mai sono stata riammessa nel forum e non nel gioco Crazy, ringrazio te x la tua collaborazione .

nessun commento dopo centinaia di euro spesi

edit: unito multipost

Ultima modifica di moderatore: 15 ottobre 2015
  4. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Ciao micki56 :)

mi spiace ma dal forum non posso fornirti ulteriore assistenza, l'unico canale a cui puoi rivolgerti è come detto il support di gioco, che ti risponderà sicuramente e a tua volta potrai rispondere facendo tutte le domande a cui desideri avere risposta.

Chiudo la presente discussione invitandoti a non aprirne altre riguardanti questo argomento in quanto come detto dal forum non ci è possibile fornire ulteriore assistenza. Inoltre ho eliminato un tuo post in questa discussione perchè è vietato riportare le comunicazioni avute col support di gioco.

Ti auguro una buona giornata :)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.