Come scrivere in forum con gioco fermo?

Discussione in "Archivio help" iniziata da Chantal!23, il 17 maggio 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Chantal!23

Chantal!23 Maestro del forum

Una domanda anzi due ... ieri quando non funzionava nulla io nemmeno riuscivo ad accedere al forum ma solo a leggere ...

1) come si fa ad accedere al forum quando il gioco non funziona? io non ho trovato il modo di fare il login a gioco fermo
    voi come facevate a entrare e scrivere?

2) se avessi fatto terno o altro non averei potuto certo postare e come me magari altri che non potevano accedere e connettersi? o sono l'unica a non essere in grado di entrare nel forum a gioco fermo?

Vedo ora che qualcuno ha proposto con un sondaggio di poter fare il login al forum quando il gioco è bloccato pertanto suppongo di non essere l'unica ad avere questo problema .. secondo me andava sospeso anche il gioco della tombola nel forum diciamo per "par condicio" visto che molti non avranno potuto accedere.

Ultima modifica: 17 maggio 2018
    A lavalledelleregine11, silvia8869 e Butterfly2310 piace questo elemento.
  2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buon pomeriggio Chantal!23:)
    per la prima domanda ti ha esaustivamente risposto in questa discussione silvia8869 che ringrazio per l'aiuto:)
    https://board-it.farmerama.com/index.php?threads/entrare-in-forum.38530/#post-368785.
    Per quanto riguarda la seconda tua domanda, anche in questa discussione è stato affrontato l'argomento
    https://board-it.farmerama.com/index.php?threads/tombola-di-primavera.38520/
    purtroppo ci sono dei tempi da rispettare
    In attesa di un riscontro ti auguro buona serata:)

3. Chantal!23

Ti ringrazio per la tua cortese risposta: scusami non avevo visto la discussione di stamattina a proposito della tombola

Il problema comunque rimane in quanto come detto da silvia8869 e da te gentilmente confermato NON si può e non si è potuto accedere ieri sera al forum se non si era già loggati da prima che saltasse il gioco e non si può entrare e

ti assicuro che ieri sera ho provato a contattare il support (per chiedere lumi su come accedere al forum) ma non era possibile nemmeno questa strada in quanto ogni volta si veniva riportati alla pagina della fattoria gioco "chiusa" con impossibilità di accesso al forum se non per la mera lettura.

Pertanto non si sarebbe potuto assolutamente dichiarare eventuale vincita nemmeno al support che non permetteva di porre alcuna domanda né di fare altro.

Apprezzo il lavoro di voi moderatori e son certa la tombola sia "a carico vostro" (per così dire) e non tanto della sede, ma semplicemente non trovo giusta ogni cosa che possa favorire alcuni giocatori e penalizzarne altri (seppur si tratti di un gioco ma qui entriamo ben per giocare).

Fatico a comprendere i "tempi da rispettare" ad essere sincera: così come, a causa dell'imprevisto di ieri, sono stati "spostati" addirittura i tempi di ben tre eventi, credevo a maggior ragione (essendo un gioco del forum) che si potesse spostare o sospenderlo e sopperire estraendo un numero in più per le estrazioni del giorno dopo se non altro per non alimentare il malcontento (non é più un intrattenimento in attesa di giocare se non posso interagire nel forum é solo un qualcosa che alimenta il malcontento).

Questo é solo il mio modesto parere, nel pieno rispetto di ciò che fate e per cui vi ringrazio ... probabilmente non conoscendo io le "dinamiche" e regole interne vostre non mi é dato di comprendere appieno.

Grazie

Chantal!23

4. Eufrosine

Buonasera Chantal!23:)
    mi dispiace che tu non sia riuscita a contattare il support di gioco, soprattutto in un momento di difficoltà come quello di ieri:sleepy:
    Ti ringrazio anche per avere espresso il tuo parere e per il sostegno, ti assicuro che si cerca sempre di venire incontro a tutte le necessità, attenendoci alle indicazioni che ci vengono date:)
    Resto in attesa di sapere se hai altre domande o se posso procedere alla chiusura, buona serata:)

5. Chantal!23

Grazie a te
    buona serata
    puoi chiudere

6. Eufrosine

Buonasera Chantal!23:)
    grazie per la conferma, chiudo la discussione come richiesto e ti auguro buona serata:music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.