come sgombrare nuovo terreno

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Innadymnich, il 3 dicembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Innadymnich

    Innadymnich Pivello del forum

    Salve a tutti, come sgombrare il nuovo terreno con aiuto di amici, ho fatto richieste di aiuto ,ma nessuno da una mano . Sono al 17 livello . Grazie .
     
  2. blackdot

    blackdot Veterano del forum

    per sbloccare la radura devi andare sull'albero della saggezza che è nella radura
    vanno sbloccate le 4 rune sul ramo centrale in basso
    https://board-it.farmerama.com/index.php?threads/lalbero-della-saggezza.8918/#post-29885

    l'unico aiuto che puoi ricevere dai vicini
    è il loro numero complessivo = più sono e meglio è
    non ricordo bene , mi si corregga se sbaglio
    mi sembra di ricordare che ci voglia un numero minimo per ogni livello del campo (1-4) per poter sbloccare le rune o poterle sbloccare più velocemente

    quindi , oltre che essere tuoi vicini, in questo caso
    i vicini non possono fare altro
     
  3. Misakichan05

    Misakichan05 Ammiraglio del forum

    Blackdot credo che Innadymnich parli dei poderi incolti e non della radura o_O comunque ecco qui il link che ti serve https://board-it.farmerama.com/index.php?threads/i-vicini-di-fattoria.10977/#post-36526 per sbloccare i poderi incolti da tutte le erbacce ti servono 12 vicini, se hai già fatto richiesta nel thread apposito per la richiesta di vicinato ti consiglio di aspettare un pò, lascia il tempo agli altri utenti di visualizzare la tua richiesta e sicuramente riceverai vagonate di richieste di amicizia a breve ;) altrimenti puoi sempre essere tu a richiedere l'amicizia agli altri utenti, gli utenti che hanno bisogno di amici si trovano sempre nel suddetto thread quindi basta che vai nella tua farm, sul menù di destra clicchi sull'omino con il farfallino bianco e poi sulla seconda icona dall'alto, nella finestrella che ti si apre basta che copi il nick dell'utente a cui vuoi fare la richiesta di vicinato ed al più se vuoi puoi lasciargli un messaggio scrivendo nel quadrato bianco più grande presente sulla finestrella, invii l'invito ed è fatta:D
     
    A silvia8869 e seralian piace questo elemento.
  4. Innadymnich

    Innadymnich Pivello del forum

    ringrazio a trutti chi mi dato la mano per sgombrare il terreno nuovo. :D
     
    A seralian piace questo elemento.
  5. fenice62

    fenice62 Conte del forum

  6. blackdot

    blackdot Veterano del forum

    dimenticavo
    normalmente il numero max è di 17 vicini
    ma volendo si può comprare un vicino speciale che dà una bella mano
    il rent-a-friend
    per 15 fiorini alle risorse agricole
    io a suo tempo lo presi e mi trovai bene, ma con 17 vicini non è assolutamente necessario , è solo una mano in più
     
  7. Rainfil

    Rainfil Leggenda vivente del forum

    Buongiorno Innadymnich :)

    ringrazio tutti gli utenti intervenuti per darti consigli e dato che sei riuscito a trovare i vicini
    di cui avevi bisogno procedo con la chiusura del thread ;)
    Auguro a tutti buon proseguimento e buon gioco:music:
     
    A seralian piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.