Come si ottiene la maschera tiki ?

Discussione in "Archivio help" iniziata da ceraunavolta, il 30 gennaio 2022.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ceraunavolta

    ceraunavolta Esperto Junior

    Buonasera,
    sono un giocatore abbastanza alle prime armi, quindi se qualcosa non capisco, mi scuso per il disturbo ma credo di dover chiedere qui.
    Da quanto ho letto nell'archivio del forum, mi pare di aver colto che per diminuire il tempo di coltivazione delle verdure nella Piantagione potrebbe essermi utile un prodotto denominato "Maschera tiki"; tuttavia non mi riesce di trovare in vendita al mercato questo elemento in nessuna categoria.
    Potreste essere tanto gentili da indicarmi come procurarmi tale oggetto?
    Grazie in anticipo.
    Utente: ceraunavolta
     
  2. CaptainSparrow

    CaptainSparrow Ammiraglio del forum

    Buonasera ceraunavolta :) ,

    la maschera tiki non si può acquistare mercato, ma la puoi ottenere in questi due modi:
    1. dall'item Carillon giostra
    2. dalla serie di nuvolette Recinti al neon 6
    Rimango in attesa di sapere se è tutto chiaro o se hai altri dubbi.
    Buona serata. :music:

    Il Vostro Team Farmerama
     
  3. ceraunavolta

    ceraunavolta Esperto Junior

    Grazie per le informazioni :)
    Purtroppo come dicevo ho iniziato a giocare da poco, quindi non posso disporre di nessuno dei due elementi che hai citato :(
    Peccato, anche perché se non potrò utilizzare la maschera tiki, questo comprometterà seriamente le mie possibilità di proseguire con l'evento in corso.
    In ogni caso ti ringrazio per la tua cortesia, un caro saluto.
     
  4. CaptainSparrow

    CaptainSparrow Ammiraglio del forum

    Buonasera ceraunavolta :) ,
    grazie per il riscontro; forse qualche vicino ne ha in abbondanza e te la regala, prova a chiedere. ;)

    Chiudo la discussione e ti auguro buon proseguimento e ricchi bottini.

    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.