come va con i drop?

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da siegfried1953, il 17 ottobre 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. siegfried1953

    siegfried1953 Barone del forum

    Mi sa questa volta non riesco a fare niente nel evento di notte di luna piena,
    ho ricevuto dai vicini 5 batterie e con i racolti fatti sul campetto con sementi lungi al primo racolto e un altro da 4 ore sono arrivato in tutto a 16 drop, con coppe al 30% lo vedo molto improbabile di arrivare a 408 batterie.
    A voi come va?
    Buon zappetare a tutti,:sleepy:
     
    A frank0802 e bruna44 piace questo elemento.
  2. lolynomade

    lolynomade Oracolo onnisciente

    Io con 3 alberi magici, 10 regali e dai raccolti di fantasmi e fiore demoniaco ne ho 36. Mi limiterò comunque alle caselle più interessanti quindi mi basteranno 6\8 trappole.
     
    A siegfried1953 piace questo elemento.
  3. fragolina68

    fragolina68 Commissario del forum

    ho 19 batterie dal campo del plenilunio coltivato a semi da tre ore e 2 alberi magici.
    la vedo dura!
     
    A siegfried1953 piace questo elemento.
  4. Piacenza

    Piacenza Conte del forum

    Io voglio terminare completamente tutto l'evento.
    Per il momento ho 54 drop, devo riuscire a raccoglierne un po' meno di un centinaio ogni 24h, così facendo arrivo abbondantemente a 408...
    Vediamo nei prossimi giorni.
     
    A siegfried1953 piace questo elemento.
  5. Misakichan05

    Misakichan05 Ammiraglio del forum

    Io al momento sto a 43 batterie, con 2 regali dai vicini e 1 albero magico, ma ho coltivato più che altro zucche dell'orroreo_O non so come sia possibile :oops: però ho raccolto ad inizio evento un campo di fiore del crepuscolo che avevo seminato alla fine dell'ultimo evento di luna piena;)
     
    A siegfried1953 piace questo elemento.
  6. Pettirosso

    Pettirosso Ammiraglio del forum

    Per ora sono al quartultimo posto....con 31 batterie. Dal primo raccolto di fantasmi (che avevo piantato la volta precedente) ho raccimolato 8 batterie.... mah che evento orribile!
     
    A frank0802 e siegfried1953 piace questo elemento.
  7. leonardopelle

    leonardopelle Mostro del forum

    da un seme da 8 ore ho avuto 8 batterie ho le coppe a 29 ..che evento bruttissimo|
    P.S. con 20 batterie sono all'ultimo posto pazienza...se non cambia vado via...faccio quest arretrate o coltivo per item,
    in una settimana qualcosa di buono prendo..credo...
     
    A frank0802, siegfried1953 e Pettirosso piace questo elemento.
  8. Misakichan05

    Misakichan05 Ammiraglio del forum

    Io dove arrivo arrivo, ma indubbiamente approfitterò della settimana di luna piena per coltivare semi e concludere finalmente qualche quest dell'orrore che è da una vita che se ne stanno lì ferme e con la giornata che ci viene data solitamente come notte di luna piena riesco sempre a concludere veramente poco, a volte nemmeno riesco a fare più di un raccolto:cry:
     
  9. malice

    malice Oracolo onnisciente

    Ciao a tutti e un bacione a Misa:inlove:
    Io fin'ora ne ho 48
    Speriamo aumentino un po' l'apertura del drop-rubinetto:p
    O mi...>:(xD
     
    A siegfried1953, frank0802 e Misakichan05 piace questo elemento.
  10. mickyland64

    mickyland64 Abitudinario del forum

    Dal precedente raccolto ho recuperato 5 batterie, più 3 ricevute in regalo. Comunque, considerando che i semi dell'orrore hanno durate basse (se non sbaglio al massimo 8 ore), considerando che non si possono mettere i campi comfort e che io di giorno non posso connettermi, la vedo molto molto ma proprio molto dura....
    mickyland64
     
    A siegfried1953 piace questo elemento.
  11. Picchina

    Picchina Duca del forum

    Mi pare abbiano aumentato l'uscita dei drop... :p stò seminando fiore del crepuscolo, e fino a ieri mi uscivano 8/9 drop per raccolto, oggi invece ne sono usciti 17... o sarà solo un caso? :oops:
     
    Ultima modifica: 20 ottobre 2016
    A siegfried1953 piace questo elemento.
  12. stelladigiada

    stelladigiada Custode del forum

    Con il prossimo raccolto completo il tralcio . Poi torno indietro per completare il resto dell'evento
     
    A siegfried1953 piace questo elemento.
  13. Pettirosso

    Pettirosso Ammiraglio del forum

    Mah io procedo molto a rilento....per ora ne ho solo 101 (come la famosa carica).
     
    A siegfried1953 piace questo elemento.
  14. moppina64

    moppina64 Talento eccezionale

    sono a 153...anzi ero xD ho preso il tralcio gli item e quello che serviva x arrivare a queste stanze...adesso cerco di aprire le restanti,ma sinceramente io sarei apposto così , stelline ne ho una valanga e l'albero è completato...stessa cosa x le banane dorate, ho sbloccato tutto e ancora ne ho..mah , prenderò gli item doppi e andranno a fare compagnia agli altri impolverati ;)
     
    A siegfried1953 e Roby2005 piace questo elemento.
  15. stelladigiada

    stelladigiada Custode del forum

    Dai fiori del crepuscolo mi escono tantissimi drop invece con l'amanita lucente me ne uscivano sempre pochini anche se il tempo di coltivazione delle 2 piante è lo stesso
     
    A siegfried1953 e Roby2005 piace questo elemento.
  16. Roby2005

    Roby2005 Autore frequente

    Grazie per la dritta;)


    Edit: Raccolto questa mattina: 7 drop...non vale per tutte le farm :oops:
    Mi ero illusaxD...andiamo a zappettare và....
     
    Ultima modifica: 20 ottobre 2016
    A siegfried1953 piace questo elemento.
  17. Picchina

    Picchina Duca del forum

    Infatti....era solo un caso... :( oggi dal fiore del crepuscolo solo 6 drop, peggio di così.... :cry:
     
    A siegfried1953 piace questo elemento.
  18. Pettirosso

    Pettirosso Ammiraglio del forum

    Mi sono fatta giusto ora due conti: per terminare tutto l'evento mi mancano "solo" 7765 girasoli spettrali e 253 batterie misteriose. Direi che coi drops va abbastanza male (stamattina ho raccolto amanita lucente e anche a me sono usciti 19 drops, ed è stata la prima volta che ne ho visti uscire così tanti).
     
    A siegfried1953 piace questo elemento.
  19. stelladigiada

    stelladigiada Custode del forum

    A me escono 22 drop a raccolto con i fiori del crepuscolo .Però è anche vero che quello che vale per una farm non vale per un'altra
     
    A Roby2005 e siegfried1953 piace questo elemento.
  20. aciredef98

    aciredef98 Professionista del forum

    benissimo !!!!!
    ho fatto la battuta, ho fatto !!!!! ahahahahah
    ridiamoci su, che è meglio !!!!
    aciredef98
     
    A siegfried1953 e Roby2005 piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.