come va con i drop?

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da siegfried1953, il 17 ottobre 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. stelladigiada

    stelladigiada Custode del forum

    Ho voluto fare un tentativo:qualche tempo fa mia figlia voleva una sua fattoria ma naturalmente essendo una bambina si è stancata presto ma questa fattoria è rimasta.Ebbene, sono andata in quella fattoria e ho piantato fiori del crepuscolo. Ho raccolto senza coppe ed ho ottenuto 8 drop. A questo punto mi veniva il dubbio non è che per caso non utilizzi le coppe o le utilizzi male?
    Se le coppe si trovano sull'albero della saggezza non ci sono problemi perchè si attivano automaticamente invece se le sposti manualmente nei vari campi bisogna sapere che una volta posizionate a terra bisogna aggiornare la pagina, prima di raccogliere, in modo che il sistema le veda, altrimenti è come se tu avessi raccolto senza le coppe.
     
    A ASTRONACH e siegfried1953 piace questo elemento.
  2. Roby2005

    Roby2005 Autore frequente

    Le coppe sono sull'albero della saggezza...effettivamente non sono a livelli ancora alti, ma ci sto lavorando ;).
    Oggi ho raccolto l'amanita lucente ed ho ottenuto 11 batterie...va proprio a random.
    Vabbè arriviamo sin dove si può :)
    Grazie per i suggerimenti!!!!!
     
    Ultima modifica: 21 ottobre 2016
    A siegfried1953, seralian e stelladigiada piace questo elemento.
  3. sandravip56

    sandravip56 Conoscitore del forum

    Nella Faq c'è scritto che i drop escono anche da alberi e recinti, ma a me fino ad ora non ne è uscito nemmeno uno, ed ho 2 rifugio delle lucciole, 2 alberi melo e 6 del salice....capita anche a voi? Confermo che anche nel mio campo escono pochi drop nonostante semino i due lunghi
     
    A siegfried1953 piace questo elemento.
  4. redjovhie77

    redjovhie77 Veterano del forum

    Confermo,almeno nella mia farm.
    Raccolgo manualmente moooolto lentamente recinti e alberi, e niè, il nulla...
     
    A siegfried1953 e sandravip56 piace questo elemento.
  5. siegfried1953

    siegfried1953 Barone del forum

    ciao a tutti dopo un inizio proprio scarsini di drop e andato un po meglio e con due semine lunghi al giorno sono riuscito a sbloccare quasi tutte
    le stanze, mi mancano 104 batterie per le ultime 2 trappole, Ho il racoglitore automatico e non vedo cosa mi esce dai alberi che sono in tutto
    4 meli e 5 salici + 2 rifuggi. la prossima racolta faro a mano per vedere se escono drop;)
    Ho sbagliato mi manchano ancora 3 trappole:cry:
     
    Ultima modifica: 22 ottobre 2016
    A sandravip956 piace questo elemento.
  6. sildav

    sildav Frequentatore del forum

    A me pare bene ... ho 350 drops ... i semi lunghi danno parecchie batterie ... mi mancano poco più di 4000 girasoli dell'orrore domani probabilmente ho finito.
    Buon gioco a tutti
    Sildav
     
    A siegfried1953 piace questo elemento.
  7. Pettirosso

    Pettirosso Ammiraglio del forum

    Io ero ancora in alto mare, così dato che avevo 5248 concimi extra ho deciso di passare ai campi 2 x 2 seminandoli con fiori del crepuscolo usando mazzo horror, bianco immacolato e la nuvoletta appena sbloccata che riduce i tempi delle coltivazioni....dal primo raccolto fatto ho raccimolato 20 batterie. Ora facendo i conti me ne mancano esattamente 174.
     
    A siegfried1953 piace questo elemento.
  8. redjovhie77

    redjovhie77 Veterano del forum

    Ero partita con tanta tranquillità,perchè nell'ultimo evento dove i drop uscivano solo dal campo plenilunio, avevo finito addirittura con qualche giorno di anticipo,perchè suppongo aumentarono la percentuale di uscita,credo...ora mi ritrovo con soli 270 drop pur avendo coltivando quasi sempre amanita e crepuscolo...oggi e domani ho deciso di pensare a fare scorta di altri semi, tanto hanno già deciso che non lo devo completare tutto l'evento...-.-8)
     
    A siegfried1953 e sandravip956 piace questo elemento.
  9. .selly11.

    .selly11. Custode del forum

    5 ore trombette = 2 batterie:oops::oops::oops:
     
    A siegfried1953 piace questo elemento.
  10. skor61

    skor61 Conte del forum

    lapidi = 10 ;);)
     
    A Roby2005 e siegfried1953 piace questo elemento.
  11. Pettirosso

    Pettirosso Ammiraglio del forum

    Non ho concluso l'evento per 30 batterie misteriose. Non ho preso il doppione dell'item un pezzetto in più. Da un lato sono scocciatissima (ma solo per non essere riuscita a finirlo tutto), dall'altro sono contentissima: perché avrei avuto un ennesimo item inutilizzabile, che avrebbe fatto la muffa insieme agli altri (già solo piazzando gli animali non ho più spazio per altro!). Per fortuna che è finito e posso dimenticarmi di dar la caccia alle batterie, e di sprecare concime extra.
     
  12. Rуuk

    Rуuk Guest

    Buonasera agricoltori,

    dato che l'evento è giunto al termine, procedo alla chiusura del thread.

    Auguro a tutti un buon proseguimento.

    Il Vostro team Farmerama
     
    A siegfried1953 piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.