commissione quadrifoglio

Discussion in 'Domande generali' started by sagittarius93, Jun 12, 2026 at 7:38 AM.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
  1. sagittarius93

sagittarius93 Duca del forum

Buongiorno
    Scusatemi perchè in questa commissione ho fatto le prime due ossia quella ad una stella poi quella a due stelle,ora quella a tre stelle che mi dice di consegnare tre elefanti a quadrifoglio il sistema non mi consente di compiere questa azione.Di elefanti ne possiedo ,non capisco perchè?
    grazie a chi mi risponde.Tra l'altro scade tra 20 minuti.
    Aggiungo anche fiori di loto ad ally gatore. ,poi è obbligatorio soddisfare tutti e 4 i clienti?
    Io a quale sono stato assegnato?

Last edited: Jun 12, 2026 at 7:44 AM
  2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buongiorno sagittarius93:)
    lo vedi tu stesso quando entri nell'evento quale schermata personaggio si apre e da quali coupon raccogli dal raccolto di semi e alberi oltre al coupon palladipelo.
    Vai da quadrifoglio e vedi se il pulsante è verde. In tutte le richieste se il pulsante con la freccia è già verde, clicca e avrai soddisfatto la richiesta.
    Non è obbligatorio, ma se vuoi ottenere i premi anche dagli altri personaggi è consigliato contribuire anche in quelle richieste.
    In attesa di un riscontro ti auguro buona giornata:)

Il Vostro Team Farmerama

pepito2019 likes this.