Commissioni a tempo

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Balbuino, il 10 agosto 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Balbuino

    Balbuino Dedito al forum

    Ciao a tutti, avrei bisogno dei vostri suggerimenti da esperti
    Come faccio a superare le quest a tempo, del tipo "Parco Safari" e "Arca di Noè", senza acquistare i relativi recinti?
    Per esempio, alla commissione 1/12 di Arca di Noè servono 24 galline in 01h40m. Ora, se acquisto 12 recinti galline riesco a fare la commissione con una sola tornata, ma è l'unico modo?
    Ho pensato che potrebbe esserci qualche bonus artigianato che mi può aiutare nella produzione dei recinti, ma ho trovato solo +200% p.e., niente di "+2 produzione recinti" :oops:

    Aiuto
    Contadino che non vuole spendere dindini in recinti

    Balbuino, 56577856 livello farm 90, livello bahamarama 184
     
  2. furittu57

    furittu57 Imperatore del forum

    Ciao Balbuino,

    nelle commissioni a tempo, le volte che le ho effettuate, non funziona l'acquisto dei prodotti richiesti, purtroppo. Devi per forza di cosa coltivare e/o allevare e una volta raccolto verranno messi da parte fino a che non completerai l'incarico. Se riesci a farlo entro il tempo richiesto, verranno decurtati dal tuo inventario e ti verranno elargiti i premi, in caso contrario, i prodotti rimarranno nell'inventario.

    La tecnica che devi usare è la seguente

    devi calcolare il tempo singolo di produzione, calcolare quanti campetti e/o recinti ti possono servire (utile avere, in questo caso, i potenziamenti che aumentano di due o tre volte la produzione degli animali), mettendo in produzione ciò che la quest richiede senza attivarla. All'atto del raccolto, attivare la quest, e se necessita, attivare un ulteriore passaggio di produzione, che sarà raccolto in tempo prima della scadenza della quest stessa.

    certo poi si avranno, nel caso di recinti, un enorme deposito, ma nell'inventario non marciranno xD
     
  3. Balbuino

    Balbuino Dedito al forum

    Infatti, era proprio quello che pensavo.
    Vabbè, li compro, li uso e poi li scambio nell'evento ^_^
    Grazie, furittu57

    Edit: eliminato ref-link - CaptainSparrow
     
    Ultima modifica di moderatore: 11 agosto 2021
  4. ~Nicla~

    ~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

    Buon pomeriggio Balbuino :)
    essendo trascorsi parecchi giorni dall'ultimo intervento, al fine di mantenere in ordine il forum, procedo alla chiusura del thread ed alla sua archiviazione.
    Ringrazio furittu57 per l'intervento e vi auguro buon proseguimento. :music:

    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.