COMMISSIONI AL CONSORSIO

Discussione in "Archivio help" iniziata da skor61, il 3 settembre 2022.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. skor61

skor61 Custode del forum

Buon pomeriggio

Vorrei capire,(anzi no), perchè nelle commissioni del mio consorsio del mio livello mi mette all'interno dei prodotti da consegnare un animale che non possiedo e che non posso comprare al mercato vedi ultimissimi.
    Perchè in quella quest particolare di consegna mi fa iniziare a consegnare animali che possiedo per poi giungere all'ultimo che non possiedo perdendo gli animali che ho consegnato prima senza terminare e ricevere la consegna PE STAGIONALI, se mi volete penalizzare in qualche modo, evi ringrazio, mettete l'animale che non ho all'inizio della quest e non alla fine.
    Grazie

2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buon pomeriggio skor61:)

le richieste al consorzio sono casuali, comunque in linea con il livello di ciascun utente, per le richieste dell'animale che non si possiede e non è reperibile neppure al mercato in quanto non vi sono offerte, questo è indipendente dalla volontà di ognuno:sleepy:
    In attesa di una conferma di lettura ti auguro buon sabato:)

Il Vostro Team Farmerama

3. skor61

skor61 Custode del forum

Grazie per la rispostaxDxD
    infatti nulla dipende da noixDxD
    Grazie di nuovo e buona domenica:) puoi chiudere

4. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Grazie a te per la conferma skor61:)
    chiudo la discussione come richiesto ed auguro anche a te una buona domenica:)

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.