Commissioni Alpine

Discussione in "Archivio help" iniziata da skor61, il 15 febbraio 2024.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. skor61

skor61 Custode del forum

Buongiorno
    Segnalo che alle commissioni alpine non mi fanno consegnare i prodotti ossia io consegno ma non vengono accreditati i PES ( attualmente ne mancano 3295 al passaggio )
    Mi sono riloggato il problema persiste, come persiste il problema della semina il sistema ti impedisce di giocare regolarmente.
    Grazie tanto si doveva sono giorni che non si hanno risposte in merito alla semina

2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buon pomeriggio skor61:)
    per eseguire il controllo è necessario che tu inserisca all'interno del post i tuoi dati perchè quelli messi in firma non sono validi, perchè se un domani decidessi di toglierli sembrerà ti sia stata data assistenza senza i dati e non è possibile.
    Mentre
    ti è stata data già risposta nella discussione
    https://board-it.farmerama.com/threads/semina-alpina.60199/
    ma non sei ancora tornato a dare conferma di lettura:music:
    Resto in attesa dei dati mancanti e ti auguro buon proseguimento:)

Il Vostro Team Farmerama

3. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buongiorno skor61:)
    essendo passati molti giorni senza riscontro chiudo ed archivio la discussione.

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.