commissioni stagione

Discussion in 'Archivio help' started by zagabria, Dec 4, 2021.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. zagabria

zagabria Autore frequente

Buongiorno, una domanda.: al consorzio della stagione, certi personaggi mi chiedono quattro commissioni e altri solo tre! Come faccio per ottenere la quarta anche da questi ultimi?Grazie

2. furittu57

furittu57 Oracolo onnisciente

Ciao zagabria,

tutte le commissioni possono essere scelte singolarmente che effettuate in blocco.

In pratica se desideri consegnare solo una delle commissioni non devi fare altro che fare un click sul riguadro che desideri consegnare e premere il tasto verde "consegnare" e poi passare al successivo "mercante".

Se invece vuoi consegnare tutte le commissioni richieste da quel "mercante", devi cliccare il tasto consegnare tante volte quante sono le richieste.

questo è il th sulle commissioni

https://board-it.farmerama.com/threads/sala-delle-commissioni.45160/#post-421188

3. zagabria

No Furittu, forse non mi sono spiegata, io intendevo dire che non tutti i personaggi hanno quattro quadranti di richiesta, certi ne hanno solo tre! Ad esempio Vitigni ne ha quattro e Castorini solo tre, come faccio per ottenere la quarta richiesta anche da Castorini?

4. furittu57

furittu57 Oracolo onnisciente

capito,

Anche per gli altri giocatori di farmerama, la situazione è la stessa, temo che non possiamo fare nulla :oops:, sono scelte dei programmatori.

Non so se tu sei al completo, ma alcuni di noi non hanno ancora sbloccato la runa dell'albero della saggezza che aumenta di una unità l'elenco dei mercanti, come pure, ma potrei sbagliarmi, chi fa il premium dovrebbe avere un altro mercante a disposizione per tutta la durata del premium.

5. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buona sera zagabria :)

come ha detto giustamente furittu57, che ringrazio, sono scelte dei programmatori su quante commissioni chiedano i personaggi presenti nella sala delle commissioni, al massimo puoi (se non lo hai già fatto) aumentare i personaggi sbloccando delle rune sull'albero della saggezza. Per completezza ti lascio la FAQ - Guida Albero della saggezza (le parole verdi sono cliccabili) dove troverai maggiori informazioni a riguardo.

Resto in attesa di sapere se hai altre domande, buon raccolto.

Il Vostro Team Farmerama

6. zagabria

ok ho capito! Le mie rune sono sbloccate, ma pensavo si potessero ottenere commissioni in più, non avevo capito fosse una scelta dei programmatori. Ringrazio Furittu e Anjo e potete chiudere il thread, grazie ancora!

7. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon pomeriggio zagabria :)

Grazie a te per la conferma, chiudo il thread come richiesto e ti auguro un buon raccolto.

Il Vostro Team Farmerama

Thread Status:
Not open for further replies.