comore

Discussione in "Archivio help" iniziata da tuvz, il 19 febbraio 2022.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. tuvz

tuvz Autore attivo

Buongiorno.Ieri ho svolto quasi per intero la quest colora il grigio 2 ed ho ottenuto premi relativi fra cui 4 alberelli comore.Li ho piazzati subito nei terreni dell'isola ma stamattina non li trovo piu'.Dato che ieri ero un po stanco puo' essere che li abbia già aperti (anche se non mi pare).mi confermate per favore che li ho già raccolti ? se invece è un qualche problema tecnico che si puo' fare? grazie per tutto cio' che potrete fare. tuvz

2. ~Nicla~

~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

Buongiorno tuvz:)

per effettuare un controllo è necessario che tu fornisca all'interno del post il nome utente e l'ID di gioco che trovi in basso nella cornice del gioco.
    Se giochi con il Client Standalone il nome e l'ID li puoi trovare entrando nelle impostazioni di gioco in alto a destra.
    In attesa dei dati mancanti ti auguro buona giornata.:)

Il Vostro Team Farmerama

3. tuvz

tuvz Autore attivo

Scusa sono tuvz avete ragione.Nome utente appunto tuvz id 19240388

4. ~Nicla~

Buon pomeriggio tuvz:)
    ti confermo che sono stati aperti ieri alle 17:31.
    Dai quattro Alberelli misteriosi tiki "Comore" posizionati nella piantagione hai ottenuto:
    un Albero di erba mate XXL, una Palma del viaggiatore XL, un Pino di Elliott XL e un Albero del kapok XL.
    In attesa di un tuo riscontro ti auguro buon gioco.:)

Il Vostro Team Farmerama

5. tuvz

tuvz Autore attivo

Quindi li avevo già raccolti....la memoria fa cilecca.Grazie mille di tutto potete chiudere tuvz

6. ~Nicla~

Grazie a te tuvz per la conferma di lettura.
    Chiudo la discussione augurandoti buon proseguimento.:)

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.