Comparsa avviso accettazione riservatezza ed altro

Discussione in "Archivio help" iniziata da furittu57, il 31 marzo 2025.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. furittu57

furittu57 Oracolo onnisciente

Salve,

ultimamamente, indifferentemente se utilizzo come browser Firefox o Opera, capita ogni volta che acceto al sito, che mi appaia il pop-up per l'accetazione dei moduli della riservatezza e soprattutto, dell'avviso dell'esistenza del client di download.

Ora, prima, tutto questo mi capitava ogni volta che facevo sia le pulizia locali (solo per il browser in utilizzo), sia quando facevo le pulizie generali del pc (in tal caso cancellava tutti i dati che magari i browser conservavano nel loro utilizzo)(per la cronaca, in questo senso utilizzo un programma residente apposito), e quindi appena entravo ecco che apparivano.

Ma ultimamamente mi appare praticamente ogni giorno che entro nel gioco, e magari, ora come ora, sono almeno tre giorni che non faccio pulizie generali :oops:.

Capita solo a me o anche agli altri giocatori?

2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buongiorno furitt57:)
    non abbiamo indicazioni in questo senso, prova a rivolgerti direttamente al supporto di gioco.
    Resto in attesa di una conferma di lettura e ti auguro buon proseguimento :)

Il Vostro Team Farmerama

3. furittu57

furittu57 Oracolo onnisciente

grazie, il th si può chiudere

4. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Grazie per la conferma furittu57:)
    chiudo la discussione come richiesto e ti auguro buon gioco:)

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.