Compensazione per problemi di server

Discussione in "Archivio della centrale" iniziata da Kaptan06, il 14 novembre 2013.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Kaptan06

    Kaptan06 Guest

    Salve Agricoltori,

    Come sapete, lo scorso fine settimana si sono verificati problemi con il server. Ci scusiamo per l'inconveniente anche perchè sappiamo che questo ha impedito l'utilizzo dell'ultimo Mega Pe: lo ripeteremo il prima possibile. Ma questo non è tutto: verrà implementato, quale compensazione, un buff del 50% Pe della durata di 24 h.

    Vi informeremo successivamente sulla data esatta in cui sarà attivo e speriamo che ciò Vi piaccia.

    Il Vostro Team Farmerama
     
  2. Kaptan06

    Kaptan06 Guest

    Salve Agricoltori,

    Vi cominichiamo le date e gli orari in cui verrà accreditato il Buonus +50% PE della durata di 24 h, elergito come compensazione per i problemi riscontrati lo scorso fine settimana.

    Inizio Sabato 22 Giugno 2013 alle ore 10:00 CEST
    Termine Domenica 23 Giugno 2013 alle ore 11:00 CEST


    A partire da Sabato 22 Giugno 2013 al primo Login effettuato dopo le 10:00 CEST, verrà accreditato automaticamente il bonus di + 50% PE della durata di 24 h.

    L'accredito avverrà 1 sola volta per singolo utente
    ed al primo Login effettuato dopo l'orario stabilito sopra espresso, se non lo doveste notare, vi chiediamo di pazientare qualche minuto e di effettuare un Refresh e/o Logout e nuovo Login prima di effettuare la segnalazione.



    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.