compleanno 2015

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da guzzetta, il 29 gennaio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. guzzetta

    guzzetta Esperto Junior

    buongiorno colleghi contadini.
    faccio le lodi alla BP per questo evento,non tanto per i premi,quanto per l'idea del teletrasporto...un'idea nuova ogni tanto non guasta.
    giusto anche l'obbligo di ricevere i timer come regalo;fra contadini vicini di casa bisogna aiutarsi a vicenda,giocare per se stessi è limitato.io sono contento e non invidioso quando un mio vicino sale di livello.il gioco non si deve limitare al solo guadagno e spese.almeno io la penso così.
    ancora complimenti per la quest...:)
     
    A meraviglio piace questo elemento.
  2. Stefano-fil

    Stefano-fil Titolare

    Buongiorno guzzetta :)


    Sono felice che ti sia piaciuto l'evento :D ma ti chiedo gentilmente di postare nel sondaggio in modo che tutti i vari commenti possono essere inviati alla sede una volta finito l'evento.


    Chiudo il thread e auguro a tutti buon divertimento :music:
     
    A chicca50 piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.