complimenti alla Big Point

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da brufolo77, il 7 gennaio 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. brufolo77

    brufolo77 Esperto del forum

    Volevo fare i complimenti alla Big Point per come ha gestito i problemi del 6 gennaio continue disconnessioni problemi su problemi , risolto poi non risolto forse risolto e via dicendo.
    Nessun messaggio di scuse nessuna compensazione un evento che si doveva finire in 24 ore , ma alla sede non gli importa niente rispetto per gli utenti ZERO ormai sono affezionato a Farmerama ma sicuramente non giocherò mai ad un altro gioco Big Point.
     
  2. carillon

    carillon Esperto Junior

    soldi soldi soldi i beniamati soldi perché.......chi ha tanti soldi vive come un pascià ehh a piedi scalzi se ne stà..........
    ehh si beati voi che gli ne avete dati tanti.......lavorate gente lavorate:inlove:
     
    A gresia, luisa1961 e annaalbano piace questo elemento.
  3. annaalbano

    annaalbano Leggenda vivente del forum

    verissimo carillon sono d'accordo con te in 10 anni no quasi 11 non mi sono mai trovata male come in questi ultimi anni soldi non ne ho mai spesi e non penso di dargliene ora finirò i coupon che ho e poi se non riesco a giocare abbandonerò certamente mi aspettavo dalla casa madre un aiuto almeno fino a che non sistemava le cose come erano prima ......invece il menefreghismo verso chi gioca da anni o da poco è sovrano :oops:pazienza dove arrivo metterò un punto :cry::cry::cry::cry:
     
  4. magico52

    magico52 Conoscitore del forum

    scusate perché vi lamentate vi fanno vedere le pecore che vi dicono di attendere,le margherite che girano e come girano bene,poi loro questo rallentamento lo hanno fatto per la nostra salute,stando vicino al pc scendiamo di meno così è più difficile beccarsi il virus ah ah ah
    utente magico52 id 35415818
     
  5. -giusi56-

    -giusi56- Mostro del forum

    Buongiorno, stamattina una piccola lode la faccio io alla bp ( volutamente minuscolo, perchè di maiuscolo non ha nulla): problemi a non finire, utenti che si lamentano e da una settimana nessun comunicato ...
    lodi ... lodi ... lodi
    sensazione di abbandono totale !!!
     
    A gresia e annaalbano piace questo elemento.
  6. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Oracolo onnisciente

    Buongiorno a tutti,

    essendo trascorsi parecchi giorni dall'ultimo intervento, chiudo ed archivio la presente discussione.

    I vostri commenti sono stati, come di consueto, riportati alla Sede.

    Buona giornata :)


    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.