Complimenti evento ottobre

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da skor61, il 6 ottobre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. skor61

skor61 Custode del forum

Evento di domani 07/10/2014
    Devo dirvi BRAVI anzi BRAVISSIMI questo evento è a dir poco STRA MERAVIGLIOSO:inlove: ECCEZIONALE
    Complimenti cara BIG allo STAFF TUTTO!! ;)

2. eleonora250783

eleonora250783 Autore frequente

A parte i premi random :sleepy: , questa volta ci hanno ascoltato sia per il tralcio che dà pe tropicali:) che per le richieste di animali colorati e semi di livello medio alto. Nel complesso un buon evento. Siamo sulla strada giusta,no?;)

A cami, seoleta e -gippino- piace questo elemento.
  3. blackdot

blackdot Veterano del forum

condivido che mi sembra la strada giusta

4. moppina64

moppina64 Abitudinario del forum

speriamo continuino così...anche se sicuramente riceveranno tante critiche negative dai livelli bassi...

Piace a cami, seoleta, -gippino- e ad altri 2.
  5. chsergio

chsergio Abitudinario del forum

Ottimo evento:D:D anche se le richieste di animali allevati è un pò pesante:oops::oops:, però si ripaga con la serie di nuvolette.

6. frank0802

frank0802 Veterano del forum

Davvero complimenti per l'evento.....vorrei sapere come si ricavano i 115 animali colorati se non ci sono, o quasi,nemmeno al mercato.
    Sono al livello 92 e sarò costretto a rinunciare all'evento per questa scelta sugli animali marroni che critico amaramente.Ci sarebbe voluto una programmazione maggiore e un avviso tempestivo.Poi se l'evento è dedicato ai livelli alti ...boh davvero non so che dire.Mi metterò a coltivare l'aglio per tenere lontani i vampiri.

7. missmay

missmay Apprendista

Vado contro-corrente non me ne vogliate :).... concordo che i premi siano migliorati ma, anche seminare 20.000 unità non è cosa da poco.
    Sarà la mia natura: preferisco un "evento" breve ma intenso ( e qui si deve per forza cambiare tipologia, svolgimento del gioco) che uno lungo e noioso (semine notte e dì).

Ultima modifica: 6 ottobre 2014
  8. mariagrazia10

mariagrazia10 Dedito al forum

Sto cercando qualche lode ma non riesco a trovarla!! Spero che qualcuno mi aiuti! Quelle che ho letto mi sembrano scritte solo per aumentare il numero personale di post! Forse mi sbaglio, anzi sicuramente è così!! Mi piacerebbe leggere qualche commento di colleghi contadini che sono al livello 66 - 67 -68!!Buona quest !!:sleepy: mg

Piace a cami, seoleta, -gippino- e ad altri 2.
  9. momimelli

momimelli Ammiraglio del forum

Scommettiamo che ci saranno? Specialmente un paio di giorni prima dalla fine dell'evento.
    Costeranno tanto? Sì, può darsi anzi quasi certo, perciò conviene vendere ora qualche mucca o qualche coniglio 'base'... hanno raggiunto dei buoni prezzi e così si avranno nichelini per acquistare senza troppo pensiero poi quelli marroni e forse si rispiarmierà anche un po' di mangime extra...

10. legallois

legallois Frequentatore del forum

sinceramente non mi posso aggiungere alle lodi. sono al liv 91, ma certo non ho tutti quegli animali colorati di 1 livello. e perchè avrei dovuto conservarmi conigli o mucche marroni o galline abbronzate in quel numero? a che mi servivano? per i maiali il discorso è leggermente diverso, perchè per questi (anche per capre e cavalli) ci sono le stalle giganti. Avrei capito meglio se avessero chiesto gli animali colorati che ci vengono dalle stalle giganti, ma così è solo uno spreco di mangime extra (con quello che costa in soldi veri!!!). E tutto questo spreco perchè? per una nuvoletta in più che ti dà pochi PE al giorno? è vero che si tratta di PE dell'isola, di cui siamo ancora molto affamati, ma non so se, come si dice, "l'impresa vale la spesa". per il resto l'evento ha la stessa struttura di tutti gli altri.

11. Misakichan05

Misakichan05 Ammiraglio del forum

Neppure io sono estremamente entusiasta per questo evento....l'evento di per se non è male, richiede l'utilizzo del mulino e gli incarichi sono tanti, quindi tante stelline che per come sono messa io fanno ancora comodo per sbloccare rune sull'albero della saggezza, oltre all'allettante premio della serie di nuvolette che fa sempre comodo soprattutto quando si è a livelli abbastanza alti dell'isola e ci vuole tempo per aggiudicarsi le 5 banane....la cosa che principalmente non mi piace di questo evento è la richiesta di animali colorati, felice che per molti contadini la cosa sia stata gradita perchè ne hanno in abbondanza, ma io ad esempio ho sfruttato il mio mangime extra nell'ultimo baby boom per progredire nelle quest degli animali colorati ed il livello degli animali marroni l'ho superato da un pezzo pertanto non mi è passato nemmeno per l'anticamera del cervello di preservare qualcuno di questi dolci animaletti per questo evento, avrei preferito ci fosse stato dato più preavviso in questo caso in modo tale che uno avrebbe potuto regolarsi meglio ed organizzarsi di conseguenza con i cuculi, il baby boom e questo evento :oops:

12. .loredana60.

.loredana60. Semi-dio del forum

ma non saprei che dire.. gli animali alla fine con poco li ho ottenuti tutti.. beh poco.. ci ho rimesso la scorta di conigli e galline che servivano per sfamare le anaconde...e beh quasi 150 confezioni di mangime extra.. na fatica per farlo:oops: ma il tralcio lo voglio e spero di ottenerlo.. l'evento, oltre agli animali colorati,che è l'unica novità introdotta e che in tutta onestà non la trovo molto apprezzabile, si presenta veramente noioso.. una marea di semi da 8 ore.. una noia mortale:wuerg: sapere dei livelli bassi?? mio marito, appassionato da poco a questo gioco, sta al livello 76.. farà solo gli step per prendersi il mangime extra e se ce la fa per le salse di mele e carote che ancora non può prodursi...per il resto questo evento gli è precluso!! Certo che se per rendere gli eventi più stimolanti i programmatori hanno pensato agli animali colorati.. beh.. credo che non sia questo che gli utenti abbiano chiesto.. per ora ci stanno dando un evento noioso.. noioso e ancora noioso..

13. .selly11.

.selly11. Custode del forum

Si vedo proprio dei progressi
    Voterò ottimo;)

14. Andre_29

Andre_29 Conoscitore del forum

Evento perfetto per chi in fattoria è arrivato ad un punto clamorosamente morto e cerca qualcosa di "piccante" x accelerare la scalata di livelli tropicali (io sono al 180 dell'isola e dalla riga di questo evento ricaverei 6000 PE tropicali ogni 18 ore, non mi sembra poco).. Molto bene..
    Chi non ha raggiunto il livello necessario può approfittarne per fare una vagonata di nichelini dagli animali colorati marroni.. E lo sforzo sicuramente è tanto ma è ampiamente coerente ai premi in palio! Molto, molto, molto, molto bene :D

15. arka1973

arka1973 Autore in erba

io ci spero....ma a parte i maiali ottenibili con gli allevamenti giganti, gli altri animali si ottengono solo con mangime extra, e se non tirano fuori dal cappello una svendita...ogni animale marrone costera due fiorini:oops:

A cami, danielabendinelli46 e -gippino- piace questo elemento.
  16. carapellese

carapellese Autore frequente

Inizialmente avevo deciso di non partecipare visto la richiesta di animali colorati e coinsiderando che ci sono anche gli asini questo mese; poi, però, rileggendo meglio la Faq, ho notato che per ottenere la serie di nuvolette a me basterebbe produrre i 30 conigli marroni che non ho.... Mi spiego: nel primo step si va in vantaggio col mangime, si spende meno mangime di quanto se ne guadagna quindi le galline si producono senza spesa(e si potrebbe anche non consegnarle); il secondo step con le mucche si può saltare rinunciando ai 4 alberelli; poi c'è il 4 step che chiede i 30 conigli per avere l'item che sono gli unici che mi servirebbero; infine ci sono i maiali marroni del 5° step che credo abbiamo tutti in magazzino, tra stalle giganti e riga del traliccio chi è ad un liv medio alto non dovrebbe avere problemi.... Di conseguenza, facendo 2 conti a me questo evento sembra adeguato come ricompense.

17. sagittarius93

sagittarius93 Duca del forum

Si si bravi, ;) e poi dicano pure che non ci ascoltano,non mi sembra proprio continuate così;)
    Bravi;) voterò ottimo sotto tutti gli aspetti, accidenti ottimo!! dopo tanti buoni mi ero quasi dimenticato non rallentate ragazzi mi raccomandoxDxDxD

18. -gippino-

-gippino- Conte del forum

Ciao a tutti! :) Io ....sinceramente non mi sento di lodare!!:oops:Premetto che sono evento dipendente e lo farò sicuramente!:p
    Sono d'accordo per il tralcio magico....finalmente qualcosa che da pe per l'isola ci voleva. L'evento non è difficile e ci si può arrivare,ma.....c'è sempre un ma! :eek:è sempre tutto calcolato sul fare spendere soldi veri!:cry:
    Anche se ci vuole pochissimo a farsi gli animale che bisogna consegnare....sono curioso di sapere quanti hanno una scorta di mangime extra tale....da aver coperto il baby boom ed evento cuculi appena passato(dove molti....come me....hanno fatto piazza pulita degli animali che avevano-.-),affrontare questo evento e riuscire anche a fare quello che ci sarà subito dopo con gli asini.....senza aver speso un euro. o_O:( Certo,nessuno è obbligato....ma ultimamente ci sono parecchi eventi con mangime extra....chissà come mai??:music:

19. kingmob

kingmob Custode del forum

...evento che al voto non andrà più in là della sufficenza.
    bene 1 (un premio decente, la riga del tralcio),
    x il resto resto richieste belle pesanti x tanti bei carpentieri/alberelli/giri di ruota....

non me la sento di lodare troppo, anzi quasi x niente... al prossimo evento simile dove non ci sarà il superpremio staremo zippodacapo...

20. Elimir

Elimir Conoscitore del forum

Questo è un punto caldo...che però mi trova esattamente con un'idea opposta alla tua...
    Sarà per diverse strategie di gioco, sarà perchè essendo "vecchio" del gioco ho partecipato ai primi eventi nei quali richiedevono parecchie cose presenti nel fienile e non da produrre solo per l'evento, sarà che ho più di 45 milioni di nichelini e non mi serve vendere per forza, maritengo che il fienile deve essere sempre pieno...anche di animali colorati.... perchè ritengo che prima o poi a Farmerama tutto serve...:p:p
    Per non contare che come evento ha smosso un bel po' il mercato come non succedeva da tempo...:p:p

e tuttavia
    Basta attendere;);)

Buon gioco a tutti

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.