Complimenti evento ottobre

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da skor61, il 6 ottobre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. carapellese

carapellese Autore frequente

in effetti è così ma voglio andare contro corrente spezzando una lancia a favore della BP, non voglio dire che a me questo modo di procedere mi faccia piacere ma ci dobbiamo convincere che la BP è una azienda lucrativa e non un'azienda no profit, dobbiamo sempre tener presente questo. Tutte le attività di questo tipo di aziende sono finalizzate ad un profitto e guai se non fosse così... se non fosse così il gioco non esisterebbe più già da un bel pò, i dipendenti dell'azienda devono ricevere lo stipendio puntualmente non esplicano il loro lavoro gratuitamente.
    poi sta a noi, visto che ci è concessa la possibilità di giocare gratis, scegliere se spendere o meno. Da premettere che io non spendo soldi veri per giocare (mi ha spennato già un altro gioco) e di conseguenza devo spesso accontentarmi di ciò che riesco a raccimolare, dovrei essere uno di quelli più amareggiati ma mi rendo conto che non potrei più giocare se l'azienda non otterebbe profitto dal gioco.

2. -gippino-

-gippino- Conte del forum

Ciao carapellese:). Si,su questo sono d'accordo con te....è logico che se l'azienda non avesse entrate il gioco finirebbe di esistere.
    Ma posso garantirti che io sono uno dei galli dalle uova d'oro per la bp o_O (...so che i galli non fanno le uova:oops:ma definirmi una gallina....non mi piaceva molto-.-) Però ho notato....almeno da quando gioco io....che questi eventi sono sempre più mirati sullo spendere e sempre più ravvicinati.Se consideriamo quanti giocatori siamo...in tutto il mondo...e quasi tutti almeno un acquisto lo hanno fatto,per non parlare di quelli che gli acquisti li fanno sempre....si parla di grooooooosse cifre!o_OPiù che profitto....a me sembra ingordigia!:cry:
    Per non parlare dei premi random....moltissimi non sono d'accordo che siano messi negli eventi ed io sono tra questi,perchè consegniamo tutti le stesse cose ma poi c'è chi magari vince un albero sigari ai giri festaioli e chi si prende una cova struzzi rosao_OxD.....sicuramente chi vince una cova rosa è super contento....ma non è giusto nei confronti degli altri che hanno fatto lo stesso identico evento.
    Discorso ben diverso se invece è il giocatore stesso a comprarsi i giri per conto proprio....sa che puoi vincere una cosa inutile oppure trovare un bel premio....ma l'ha deciso il giocatore stesso di tentare la fortuna.
    Ed anche in questo evento,sono presenti premi random.:( Quindi....tutti consegniamo ciò che è richiesto...ma per alcuni premi non sappiamo cosa troveremo e sicuramente ci sarà qualcuno più fortunato di altri.-.-:cry:

Piace a silvia8869, missmay, seoleta e ad altri 6.
  3. Pettirosso

Pettirosso Ammiraglio del forum

Beh che dire....! Presente, sono folle....ho fatto l'evento con l'allevamento cuculi (e a dire la verità sono ancora molto indietro con le consegne ma poco mi importa), ho allevato gli animali allevati che non avevo (ed erano molti: 11 galline abbronzate, 29 mucche marroni e 27 conigli marroni ottenendo pure alcuni salti generazionali, dovendo così usare ancora più mangime extra, cosa non trascurabile avrei potuto comprare gli animali allevati al mercato), e ho ancora (credo) abbastanza mangime extra per fare l'evento con gli asini senza spendere un centesimo (non ho mai comprato i pacchetti in offerta). Eppure l'evento non mi piace quasi per niente (troppa la richiesta dei semi, troppo lungo il tempo di produzione della salsa di drago). Praticamente se salti un raccolto e non puoi (come succede ad esempio a me durante il weekend) e non vuoi stare sempre al pc per raccogliere (probabilmente) l'evento viene a noia o comunque non si riesce a finirlo.

Ultima modifica: 8 ottobre 2014
    A -gippino-, seoleta e danielabendinelli46 piace questo elemento.
  4. blackdot

blackdot Veterano del forum

a me piace per come è strutturato cioè , per chi è a livello alto non è obbligatorio farlo tutto
    e comunque anche i piccoli posso partecipare facendo solo i livelli argento senza svenarsi troppo
    questo tipo di evento è iniziato con l'oktober fest e lo hanno riproposto ora anche se in maniera diversa
    discorso a parte è la convenienza di farlo o non farlo a secondo della propria situazione in farm
    ognuno saprà cosa è meglio per se
    per il random negli eventi
    non mi dispiace più di tanto, ci può stare, soprattutto quando ho la possibilità di saltare quello step
    mi spiace molto di più quando devo comprarlo con fiorini che son proprio Edit: parola non consona, stai attenta al linguaggio giusto da usare in forum. *-Venere*-:cry:

Ultima modifica di moderatore: 8 ottobre 2014
    A -gippino-, seoleta e Andre_29 piace questo elemento.
  5. danielabendinelli46

danielabendinelli46 Conte del forum

Quoto gippino e vorrei aggiungere anche i profitti delle pubblicità che ci propinano! E' giusto lavorare per guadagnare ma anche a me sembra ci sia troppa ingordigia e troppo accanimento nel regalare mangimi! E' vero che nelle ricompense degli eventi ce ne sono abbastanza ma a me non è capitato più da mesi di averne sia alla ruota che dalla Ciuffetti! Se non ne compri non puoi fare gli eventi e guarda caso questi ultimi sono tutti mangia mangimi! Questo evento non mi piace per niente e poi come fanno a pensare che i contadini si tengano ad ammuffire nel fienile tutti questi animali colorati! E' una bella strategia!!

A -gippino- e seoleta piace questo elemento.
  6. -Prismus-

-Prismus- Guest

Salve Agricoltori

Chiudo la discussione, essendo stata aperta una Discussione ufficiale con Sondaggio annesso vi invitiamo a proseguire con i vostri interventi presso il Thread Ufficiale

Sondaggio Evento Un pizzico di piccante in fattoria

Vi auguriamo buon gioco

Il Vostro Team Farmerama

A -gippino- e seoleta piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.