composizione floreale

Discussione in "Archivio help" iniziata da cartolerialoredana57, il 17 ottobre 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. cartolerialoredana57

cartolerialoredana57 Autore attivo

Buona giornata a tutti. Finalmente ho raggiunto l'obiettivo del 5^ livello della professione di fiorista ed ho avuto accesso alla quest relativa. Ho però un grosso problema: non ho la possibilità di produrre le composizioni floreali che mi vengono richieste per proseguire nella quest pur avendo tutto il materiale necessario (e a questo punto temo che sarà così anche per le successive ricette base!). Ovviamente non sono in vendita al mercato....cosa devo fare? Non vorrei aver sprecato risorse inutilmente! Vi ringrazio per l'aiuto. Loredana Ferrari.
    cartolerialoredana57 ID 27413511

2. fragolina68

fragolina68 Commissario del forum

ciao, non puoi produrre nel senso che non hai le ricette?

3. cartolerialoredana57

cartolerialoredana57 Autore attivo

Ciao. La composizione floreale è una base con la quale puoi produrre tutte le ricette. Ci vuole la ricetta anche per le basi? Se sì, dove si acquistano? Non mi ricordo bene, perchè le altre professioni le ho sbloccate da tempo...mi ero dimenticata del fiorista! Grazie comunque per la consulenza. Loredana

Ciao a tutti. Dopo il quinto login improvvisamente ho avuto la possibilità di produrre tutto ciò che mi serve.....Forse si era impallato il gioco! Ora mi ci metto e spero di finire anche la quest. Loredana

edit:unito multipost

Ultima modifica di moderatore: 17 ottobre 2017
  4. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buona sera cartolerialoredana:)
    grazie per essere passata ad avvisarci di avere risolto, ringrazio anche fragolina68 per l'interessamento, chiudo la discussione ed auguro ad entrambe buon gioco:)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.