Composizione torte

Discussione in "Scambio di Esperienza" iniziata da seralian, il 19 giugno 2026 alle 09:28.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. seralian

seralian Imperatore del forum

Buongiorno colleghi
    un piccolo suggerimento per non sbagliare la composizione delle torte nell'evento in corso ... è sufficiente scattare una foto con il cellulare dei dolci richiesti e richiamarla subito ;)

Buon gioco :)

2. chiccolina59

chiccolina59 Conte del forum

troppo veloce scorre il tempo non ci riesco....
    sbaglio le guarnizioni.....secondo me sono poco chiare....o sarò io incapace

3. -joriz66-

-joriz66- Esperto del forum

le guarnizioni non sono chiare purtroppo

4. lavalledelleregine11

lavalledelleregine11 Oracolo onnisciente

Non sei l'unica incapace, ci sono anch'io!:(

Nelle scorse edizioni c'era più tempo a disposizione e, soprattutto, l'ultimo ingrediente era molto più riconoscibile. -.-

Ho anche ingrandito la schermata senza ottenere risultati soddisfacenti.-.-

Nelle scorse edizioni non ho mai avuto problemi!-.-

Questo maxi evento è stato progettato male e forse in fretta, oppure ci sono stati problemi non risolti per mancanza di tempo!-.-

5. Pettirosso

Pettirosso Ammiraglio del forum

Buon pomeriggio. Non ho ancora fatto nessuna partita ma voglio sperare che con il tempo ci abitueremo a questo increscioso problema e ci faremo l'occhio....o se no fiocheranno fiumi e milioni di nullo e abbandoni dell'evento.