Compost e item menti in crescita

Discussione in "Archivio help" iniziata da .FarmingMama., il 27 novembre 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. .FarmingMama.

.FarmingMama. Professionista del forum

Poco fa ho acquistato il cestino che da l'item menti in crescita, regolarmente ricevuto e posizionato, ma non riesco a trovare i 75 compost.
    Ho aggiornato più volte e riloggato, ma non li trovo, forse non li cerco nel posto giusto.
    Grazie in anticipo per l'aiuto.

2. SEPTIMIUSHEAP

SEPTIMIUSHEAP Frequentatore del forum

Il compost serve solo per velocizzare la crescita dei semi evento.
    Lo visualizzi dopo aver seminato, quando clicchi per dare acqua, appare anche l'icona del compost da cui puoi distribuirlo sui campi

A silvia8869 piace questo elemento.
  3. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon giorno .FarmingMama. :)

Per ricevere assistenza in questa sezione è necessario inserire all'interno nel post nome utente e l'ID di gioco, dati che trovi in basso sulla cornice della farm ;)

Attendo i dati necessari per effettuare un controllo oppure di sapere se hai risolto con l'intervento di SEPTIMIUSHEAP che ringrazio.

Buon raccolto :p

4. .FarmingMama.

Ecco i miei dati (chiedo scusa per la dimenticanza) :
    Utente: .FarmingMama.
    ID: 13222136

Ringrazio anche Septimius per i chiarimenti, purtroppo il contatore del "mangime dell'evento" (nome riportato sull'icona) continua a segnare zero mentre per quanto riguarda l'acqua il contatore funziona regolarmente.
    Grazie in anticipo

5. silvia8869

silvia8869 Leggenda vivente del forum

ciao farming, come anticipato da septi, se clicchi su un campo seminato ti spuntano due iconcine, quella dell'acqua, e quella del compost, anche sugli assistenti dovresti vedere alla fine un'iconcina in più, quella del compost, è un cestino azzurro.

Ultima modifica: 28 novembre 2016
  6. .FarmingMama.

In effetti sul seminatore vedo l'icona in più col cestino ma mi da un bello zero come quantità.
    Quando clicco sui campi mi appaiono le icone dell'acqua e quella del cestino, mentre sull'acqua è indicata la quantità sui cestini mi da sempre zero. Cliccandoci sopra mi riporta alle Risorse Agricole sulla pagina per l'acquisto dei cestini.
    Sono sicura di aver effettuato correttamente l'acquisto perchè ho l'item piazzato in giardino e fra 8.45 ore dovrei raccogliere i primi sei cestini/concimi.
    Resto in attesa

A silvia8869 piace questo elemento.
  7. -*Anjo*-

Buon pomeriggio .FarmingMama. :)

Dal controllo effettuato risulta che tu hai comprato un Cesto dell'albero della conoscenza e un Cesto della migliore della classe, quello che contiene i 75 compost è il Cesto delle menti in crescita, lo puoi verificare tu stessa nella FAQ (la parola verde è cliccabile) post 4.

Ringrazio gli intervenuti per l'aiuto che hanno cercato di darti, ed attendo una tua conferma di lettura ;)

Buon raccolto :p

8. .FarmingMama.

Scusate ma ero convintissima di aver acquistato anche il cesto migliore della classe, non ricordavo che l'item l'avevo ricevuto insieme al tralcio di nuvolette.
    Grazie per avermi chiarito le idee, potete chiudere.
    Buon lavoro.

9. -*Anjo*-

Grazie a te per la conferma ;)

Chiudo il thread e ti auguro una buona serata :p

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.