compra vendita mercato

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da cioppi1970, il 12 novembre 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. cioppi1970

    cioppi1970 Dedito al forum

    Ho pubblicato un sondaggio su questo argomento ma mi rendo conto che una risposta secca come ovviamente deve essere non ci consente di confrontarci.Questa discussione serve appunto per discuterne, ognuno con le sue esperienze e come vorrebbe che fosse
     
  2. minùpastafrolla

    minùpastafrolla Comandante del forum

    penso che tu abbia fatto bene, per alcuni prodotti rari si rischia di iniziare le vendite a prezzi troppo bassi, ho quindi votato sì nel tuo sondaggio; nonostante ciò rimango perplessa sulle speculazioni esagerate che si vedono in alcuni periodi (ad esempio ora con i gatti, venduti a prezzi davvero troppo alti) su questo ci vorrebbe un "calmiere" o, magari, maggiore altruismo da parte di chi vende :p
     
  3. danielabendinelli46

    danielabendinelli46 Conte del forum

    Penso che Minù abbia ragione!! Ci vorrebbe un calmiere perché in molti non hanno la possibilità di avere tanti nich. e si impedirebbe loro di fare l'evento!!In effetti le richieste di gatti erano esose !!
     
    A siegfried1953 piace questo elemento.
  4. blackdot

    blackdot Veterano del forum

    quello che mi meraviglia è che comprano comunque anche a prezzi sballati , va bene che è un gioco e non sono soldi veri ma a volte il prezzo è davvero esagerato, il mercato è inavvicinabile
     
  5. cioppi1970

    cioppi1970 Dedito al forum

    Cari contadini buongiorno! Allora, sappiamo tutti che in un mercato dinamico un calmiere non esiste, perchè logicamente a tanta richiesta si alza l'offerta, e su questo credo che non ci siano dubbi. La mia proposta è utile a tutti i contadini sia a quelli con poche risorse ed anche a quelli che ne hanno di più. Per spiegarmi bene vi faccio un esempio. Dato che siamo in evento di gatti, mettiamo caso che un contadino con poche possibilità abbia un colpo di fortuna e trovi nel BB un bel gatto siamese. Investire nel mercato questo bel premio non è logico, perchè i soldi che potreste richiedere sono pochissimi mentre avere la possibilità di mettere il prezzo a vostro piacere potrebbe migliorare di parecchio il vostro gioco.Logicamente sappiamo tutti che l'invenduto ritorna indietro dopo un certo periodo di tempo e quindi la richiesta deve essere ben ponderata. Dall'altra parte ci sono i contadini con più risorse che non aspettano altro di vedere il vostro bel siamese al mercato disposti a comprarlo immediatamente. Nel mio mercato le scimmie di livello maggiore passano i 50 k di nichelini mentre il vostro siamese arriverebbe a 3 o 4 k al massimo come funziona adesso il mercato mentre col l'offerta libera potreste chiederne molti di più, sbloccando il gioco sia per gli uni che per gli altri. Credo che nei mercati di quasi tutti ci siano animali allevati di livello maggiore praticamente inesistenti dall'uscita di tale animale proprio per questo motivo. Sono anche convinto che in questo modo il BB guadagnerebbe interesse.
     
    A kotokoFC piace questo elemento.
  6. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Oracolo onnisciente

    Buongiorno :)

    essendo trascorsi parecchi giorni dall'ultimo intervento chiudo e archivio la presente discussione augurando una buona giornata a tutti :)

    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.