Comunicare a tutti gli utenti

Discussione in "Archivio help" iniziata da Luca1986, il 20 febbraio 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Luca1986

Luca1986 Apprendista

Posso fare una critica... Mi riferisco a questo argomento!
    Secondo me quando ci sono prolungamenti bisognerebbe mandare una messaggio ai contadini, e non solo fare annunci sul forum.
    Io per esempio non ho letto l'annuncio e stamattina pur di non perdere le monete ho acquistato prodotti di cui non me ne faccio niente, se avessi saputo delle 24 ore in più avrei sicuramente avuto la possibilità di comprare cose per me utili. ora mi è impossibile.

Piace a rms45, marfi67, lory1708 e ad altri 2.
  2. ~Viking~

~Viking~ Guest

Buonasera Luca1986:)

ti ho spostato ed ho creato un thread appositamente per te perché hai posto una domanda diversa e per ricevere una migliore assistenza è sempre meglio creare una propria discussione.;)

Mi dispiace ma sarebbe molto complicato inviare un messaggio ad ogni singolo contadino, attualmente il modo migliore è fare un singolo annuncio che possono vedere tutti.

Rimango in attesa di una tua conferma di lettura.

A Luca1986 piace questo elemento.
  3. Luca1986

Luca1986 Apprendista

Capisco le difficoltà nel poter avvisare tutti ma, forse bastava mettere una notifica nella pagina degli eventi.
    Naturalmente mi immagino che dietro al gioco ci sia un lavoro importante e difficile e quindi la mia non vuol essere una critica ma un consiglio.
    Però quando ci sono offerte per far spendere arrivano molte notifiche!! :p;):p;)
    Comunque nessun problema!!!! :)
    Grazie per la risposta.

A siegfried1953, Bladern e silvia8869 piace questo elemento.
  4. rms45

rms45 Gigante del forum

Sono d'accordo che è difficile inviare un messaggio a tutti, ma tipo un Messaggio di Susanna o un avviso che si vede nel gioco. Anch'io non sapevo che il gioco si prolungava e quindi da ieri sera non ho proseguito in quanto sapevo che oggi non avrei potuto collegarmi fin dopo cena, e, a quanto ne sapevo, il gioco finiva prima. Anche per me non è una critica ma un suggerimento per il futuro. Grazie rms45

A siegfried1953 e Luca1986 piace questo elemento.
  5. Tiziana

Tiziana Apprendista

sarebbe bastato aggiornare il Timer di gioco.
    Sicuramente colpa mia mia che ho "mancato" il comunicato ufficiale, ma loggandomi ieri in tarda mattinata ho visto il timer segnare ancora un paio di ore ed ho raccolto tutto senza riseminare per macinare le mie ultime palline -.-

A Luca1986, silvia8869 e siegfried1953 piace questo elemento.
  6. ~Viking~

~Viking~ Guest

Buonasera Luca1986 :)
    ti ringrazio per essere passato a darmi conferma di lettura.;)

Per quanto riguarda questa problematica porteremo i vostri consigli alla sede.
    Chiudo il thread ed auguro buona continuazione a tutti.:music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.