Comunicazione ai miei vicini

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da titti51, il 23 gennaio 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. titti51

    titti51 Autore in erba

    Scrivo qui e non so se è il posto giusto perché i gufetti/messaggi sono un :cry:disastro

    Cara vicina e caro vicino!!!
    riesco ancora a giocare a Farmerama anche con Unity e nonostante sia un po' !!!! lento ed ogni tanto si blocchi mi rilassa e mi diverte come al solito. E sono a Farmerama da tanti anni, da quando è stata inventata, eppure mi piace ancora.
    Però da settimana prossima giocherò molto meno, solo nei fine settimana per un bellissimo motivo: farò la nonna felice di una meravigliosa nipotina di quasi nove mesi che si chiama Stella e che è la Stella della mia vita.
    Voi siete dei vicini/amici ottimi, i migliori che abbia avuto e se vorrete lasciarmi capirò, anche se mi spiacerà.
    Buon gioco e buona fortuna in tutto quello che volete (e in questo periodo la fortuna non è mai abbastanza!!!).
    Titti
     
    A macchè, rococo70 e malice piace questo elemento.
  2. Rainfil

    Rainfil Leggenda vivente del forum

    Buonasera titti51 :)

    Complimenti e auguri:inlove:
    Sono sicura che i tuoi amici/vicini ti resteranno accanto anche se giocherai meno visto l'ottimo motivo;)
    Chiudo questo thread e ti auguro buon proseguimento:music:
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.