Con molta pazienza...

Discussione in "Lodi e critiche" iniziata da ghigoghigo, il 24 dicembre 2024.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. ghigoghigo

ghigoghigo Esperto Junior

Buongiorno,
    l'anno nuovo sta per arrivare e vorrei chiedere se per favore qualcuno mi dà ascolto, almeno nel 2025...
    Il mio Client stamattina è crashato almeno 20 volte in 2 ore. Non scherzo.
    Crashando, ovviamente, non è possibile segnalare la cosa (se non a MS, che però non ci fa nulla).
    Il risultato è che lato vostro è tutto ok... perchè se si perde la connessione e non si fa in tempo a inviare il motivo per cui crasha, non si vede questo comportamento.
    Quello che si vede, però, sono le continue riconnessioni, e a qualcuno potrebbe venire il dubbio "ma perchè questo si ricollega ogni 4/5 minuti?".
    Sono l'unico che ha questi problemi? Considerato anche che sono stato tagliato fuori qualche anno fa perchè non esiste il Client per Apple...

Sperando che qualcuno possa trasmettere questo messaggio a chi di dovere, altrimenti (se è come oggi) sarò costretto a smettere di giocare, auguri a tutti.

A Sugar.Honey piace questo elemento.
  2. richetta

richetta Esperto del forum

buongiorno. credevo di essere l unica ad avere difficoltà di gioco, ma essendo ormai abituata, non mi sono lamentata. Le pecora sulla carriola si fa allegramente spingere fino a 45, dopodichè inizia la girandola dei fiori e o esci o esci. E questo ripetutamente
    Ma ormai è da lunga pezza che il gioco non è più , almeno per me, trascinante come prima. Mi sono arrabbiata per tante cose , ma ho sempre cercato di rassegnarmi senza perdere il divertimento. Poi la botta della Valle alpine: perchè mai io, giocatrice di Farmerama debba, per avere un campo di Farmerama, aprire un' altra sezione di gioco mi risulta incomprensibile. Baharama, il Campo del plenilunio e Farmerama sono distinti tra di loro e le connessioni sono, a volte, nelle quest, che ognuno decide se fare o meno.L'acquisizione dei terreni delle varie zone è sempre stata fatta mediante azioni nelle zone stesse, non in altre. Ora, invece, se vuoi la valle o campo o come si chiama dei Girasoli deve procurartela giocando nella Valle delle stelle alpine. E' un ' imposizione che non ho accettato, che non accetto e che lentamente sta corrodendo il mio gioco. Forse è per questo che non mi sono lamentata della difficolta di giocare: ho così l'alibi per giocare meno spesso. Mi dispiacerà quando meno spesso sarà mai : ma .. così è la vita!
    Caro Collega come vedi il tuo problema, ed altri ancora, è condiviso: ma.... così è la vita!