CONCHIGLIA

Discussione in "Archivio help" iniziata da raffay1962, il 17 luglio 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. raffay1962

raffay1962 Apprendista

Buongiorno,
    eccomi ancora qui, io che non sono mai presente, che mi faccio andare tutto bene questa volta in pochi giorni sono ancora qui per l'ennesima volta .....
    PER CORTESIA controllate perchè nonostante io apra correttamente le conchiglie che di giorno sono correttamente aperte e pur uscendo e rientrando nel gioco durante la giornatat sono sempre aperte all'improvviso di notte si richiudono ... e per favore no ricominciate con "devi aggiornate il gioco ecc. ecc. e la connessione e tutte le scuse ...... se sono aperte sono aperte .... come mai poi si richiudono, non sono proprio tonta la settimana scorsa se ne sono chiuse 3 insieme nonostante nei giorni precedenti fossero aperte idem questa notte, ieri era aperta (sto controllando più volte al giorno a seguito dell'inconveniente di settimana scorsa) questa notte era di nuovo chiusa in questo modo ho sprecato ben 36 fiorini che si accumulano faticosamente inoltre in questo periodo il cinema lesina film e punti, spesso non li da nemmeno.
    La correttezza sarebbe controllare effettivamente dove nasce il problema e riaccreditare i fiorni che ci state facendo sprecare.
    grazie
    Raffaella
    Raffay1962 ID 4814569

A -SaSi847- e Randagio piace questo elemento.
  2. .-Enrico2002-.

.-Enrico2002-. Comandante del forum

A me questo problema non si è ancora riscontrato ma, se sai che a te questo bug si verifica spesso,:(
    di consiglio di fare uno screenshot (dove è visibile anche il tuo nome utente) alle conchiglie così, se il problema dovesse verificarsi,:)
    sono obbligati a riaprirtela.;)

3. kotokoFC

kotokoFC Leggenda vivente del forum

io sarò fanatichina ma di foto dello schermo ne faccio 2

una quando apro la conchiglia

e una qualche ora più tardi

perchè, tra i vari consigli, c'è quello di non fidarsi di un unico sguardo, magari il sistema non aggiorna ecc.ecc.

nella foto faccio in modo che si veda ora e data

con due foto posso dire di non aver MAI avuto problemi

buon gioco
    Kotoko FC

A -SaSi847- e silvia8869 piace questo elemento.
  4. raffay1962

raffay1962 Apprendista

vi ringrazio per il consiglio della foto anche se mi sembra terribile applicare queste norme di sicurezza ad un gioco, x me se una conchiglia è aperta è aperta - entro ed esco dal gioco e va tutto bene poi tipo settimana scorsa addirittura3 insieme, allora capite che anche la demenza senile non è più una scusante ....... perchè passi una ma 3 insieme ...... comunque si sta arrivando al colmo del barile in questo modo ci si stanca
    comunque grazie mille Enrico e grazie mille Kotoko

5. CrazyDiamond

CrazyDiamond Oracolo onnisciente

Buon raffay1962 :)

nessuno pensa tu sia tonta e non è certamente carino leggere che vengono accampate scuse o che non si è corretti perché non si risale al problema.

Il controllo è stato effettuato sia la scorsa volta che questa volta, direttamente dai tecnici. Di bug sul tuo account e nel calendario non ne sono stati riscontrati.

Non tornerò a ripetere di aggiornare la pagina o altri consigli perché a quanto pare vengono reputati '' scuse''. Erano solo consigli per evitarti di spendere fiorini inutilmente. :)

La foto va bene fino ad un certo punto perché non è detto che quella foto sia stata fatta dopo aver aggiornato la pagina ma magari viene fatta subito dopo aver aperto la conchiglia ed il server non ha registrato i dati.

Buongiorno Enrico2002-.
    Ti chiedo la gentilezza di non dare certezze dicendo sono obbligati a riaprirtela. Finché il bug non viene confermato dalla sede non possiamo far nulla.

Rimango in attesa di una conferma di lettura da parte della titolare, mi spiace si verifichino questi inconvenienti ma come detto più che verificare che non ci siano problemi non si può fare. Nel caso la sede riscontrasse un bug verrebbe prontamente comunicato.

Buona giornata :)

6. CrazyDiamond

CrazyDiamond Oracolo onnisciente

Buonasera raffay1962 :)

dal momento che sono trascorsi parecchi giorni dall'ultimo intervento, chiudo ed archivio la presente discussione.

Buona serata :)

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.