Conchiglie

Discussione in "Archivio help" iniziata da chestress, il 12 luglio 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. chestress

chestress Signore del forum

Buongiorno... ho un problema: la conchiglia del giorno 7 risulta chiusa e, invece, dovrebbe essere sbloccata... per piacere, fate un controllo? Grazie :)

Utente: chestress

ID: 5478914

2. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon giorno chestress :)

dal controllo effettuato non risultano problemi sul tuo account, la conchiglia del giorno 7 non è stata aperta.

In attesa di una tua risposta, ti auguro un buon raccolto ;)

3. chestress

chestress Signore del forum

Mi dispiace, ma sono sicura di averla aperta... dovevo fotografare strada facendo? :mad:

A avus55 piace questo elemento.
  4. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon pomeriggio chestress :)

questo è quanto risulta dal mio controllo, se vuoi puoi contattare il support di gioco.
    Ti posso consigliare di riaggiornare la pagina del gioco dopo aver aperto la conchiglia per accertarti che il server abbia registrato l'operazione, a volte per un momentaneo calo di connessione questo non accade.

Non potendo fare altro, chiudo la discussione e ti auguro un buon raccolto :)

P.S.= Un sorriso è sempre gradito, anche quando ci sono problemi :)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.