Conchiglie

Discussione in "Archivio help" iniziata da cocò03196767, il 12 luglio 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. cocò03196767

cocò03196767 Autore in erba

Buongiorno, ho il medesimo problema..................
    Potete verificare?
    grazie
    Utente: cocò03196767 ID: 7639192

2. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buona sera cocò03196767 :)

Per ricevere assistenza è sempre meglio creare una discussione propria che scrivere in quelle altrui, così ne ho creata una io.
    Per quanto riguarda la tua richiesta, non risultano problemi sul tuo account e la conchiglia del giorno 7 non è stata aperta.

In attesa di una tua risposta, ti auguro un buon raccolto ;)

3. cocò03196767

cocò03196767 Autore in erba

sono riandata al calendario......pur certa di aver aperto tutte le conchiglie ho riaperto (versando 12 fiorini) la conchiglia del giorno 7........sono sicura di averla aperta, comunque ormai è fatta, vedremo nel proseguio se il problema si ripresenterà (penso di fotografare la quotidiana apertura, così da aver prova del tutto;))
    grazie

4. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buona sera cocò03196767:)

come detto precedentemente non risulta nessun problema su tuo account ed il calendario delle conchiglie sta funzionando come dovrebbe.
    Ti posso consigliare di riaggiornare la pagina del gioco dopo aver aperto la conchiglia (prima di fotografare) per accertarti che il server abbia registrato l'operazione, a volte per un momentaneo calo di connessione questo non accade.

Chiudo il thread e ti auguro un buon raccolto ;)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.