conchiglie

Discussione in "Archivio help" iniziata da vitolorosso, il 12 luglio 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. vitolorosso

vitolorosso Pivello del forum

Due giorni fa avevo aperto la conchiglia ed oggi mi ritrovo con quella conchiglia chiusa e così non posso aprire la conchiglia di fine seconda riga senza spendere fiorini.
    Questa è la seconda volta che mi succede: l'altra volta per aprire la conchiglia di fine prima riga sborsai 5 fiorini.
    Temo, a questo punto, che il mio account sia stato preso di mira da questo giochetto.
    Ora, per favore, non mi si dica che non avevo aperto la conchiglia 2 giorni fa, mi raccomando!
    Dovrei fare e inviare uno screenshot ogni giorno!?

Utente: vitolorosso
    ID: 36968009

A malice piace questo elemento.
  2. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon giorno vitolorosso :)

dal controllo effettuato non risultano problemi sul tuo account, la conchiglia del giorno 10 non è stata aperta, ti posso consigliare di riaggiornare la pagina del gioco dopo aver aperto la conchiglia per accertarti che il server abbia registrato l'operazione, a volte per un momentaneo calo di connessione questo non accade.

In attesa di una tua risposta, ti auguro un buon raccolto ;)

3. vitolorosso

vitolorosso Pivello del forum

Grazie per l'augurio Mod, ma il resto della risposta è per me assolutamente inaccettabile avendo seguito tutte le regole e gli accorgimenti, e nonostante ciò sono stato colpito ben 2 volte da questo inconveniente: la prima volta non mi andava di discutere e ho speso i 5 fiorini, ma ora ne dovrei spendere 10 e la cosa si fa pesante; di questo passo per poter aprire tutte conchiglie chissà quanti fiorini dovrei spendere!
    Oltretutto vedo che non sono il solo ad avere conchiglie malfunzionanti. Non penso vi siano tanti sbadati. No.
    Pertanto, prego voler sollecitare la BP a riverificare seriamente e/o quantomeno fare in modo che di "conchiglie rotte" non me ne capitino più. Grazie.

4. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buona sera vitolorosso :)

ogni controllo viene fatto seriamente ed accuratamente, se vuoi poi contattare il support di gioco ma ti anticipo che il calendario delle conchiglie sta funzionando come dovrebbe.

Non potendo aiutarti in altro modo, chiudo la discussione e ti auguro un buon proseguimento ;)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.