conchiglie

Discussione in "Archivio help" iniziata da tano38, il 24 luglio 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. tano38

    tano38 Pivello del forum

    Non riesco a capire perché l'ultima conchiglia,quella con il lucchetto, della terza e quarta riga
    non riesco ad aprirle mentre le altre sono tutte aperte.Per favore,potete controllare per vedere
    di cosa si tratta? Ringrazio anticipatamente chi si prenderà cura del mio problema.

    ID:21024892
     
  2. -*Anjo*-

    -*Anjo*- Leggenda vivente del forum

    Buon pomeriggio tano38 :)

    dal controllo effettuato risulta che la conchiglia del giorno 17 non è stata aperta, per questo motivo non riesci ad aprire quella di fine riga.

    In attesa di una tua risposta, ti auguro un buon raccolto ;)
     
  3. -*Anjo*-

    -*Anjo*- Leggenda vivente del forum

    Buon giorno tano38:music:

    Dopo aver posto una domanda alla Community, è sempre importante tornare a confermare se il dubbio o il problema è stato risolto.

    Considerato che sono trascorsi ormai diversi giorni senza un tuo intervento, per tenere ordinato il forum, procedo alla chiusura e dall'archiviazione del thread. ;)

    Buon divertimento con Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.