conchiglie

Discussione in "Archivio help" iniziata da Betty0209, il 27 luglio 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Betty0209

Betty0209 Autore frequente

Buongiorno, succede anche a me, come a molti altri vedo, che le conchiglie già aperte me le ritrovo con il segno + accanto, con richiesta di pagamento per l'apertura. Chiedo intanto se per il traguardo finale pregiudica qualcosa e una verifica, perché non mi sembra assolutamente giusto che si debba pagare (visto tra l'altro che cose a pagamento sono già abbondanti), non per nostri sbagli. Grazie

Utente: Betty020953 ID: 32548655

A silvia8869 piace questo elemento.
  2. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon pomeriggio Betty0209 :)

dal controllo effettuato le conchiglie dei giorni 25 e 26 non risultano aperte, quindi se resteranno così non potrai ottenere il premio di fine riga e nemmeno quello finale.

In attesa di una tua risposta, ti auguro un buon raccolto :)

3. Betty0209

Betty0209 Autore frequente

ti ringrazio per la risposta ma non è giusto! Le conchiglie le ho aperte e ora mi costringete a pagare 'una tassa'. Vien proprio voglia di smettere.
    Buonaserata

p.s. tra l'altro visto che non succede solo a me, ritengo che l'errore non sia nostro. Quindi sarebbe corretto che la B.P. ci venga incontro, non concedendoci ciò che era già nostro (nel mio caso le prime due conchiglie dell'ultima riga) ma facendoci arrivare a completare il calendario con i relativi premi finali.

Ultima modifica: 27 luglio 2017
  4. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buona sera Betty0209 :)

dai nostri controlli non risulta nessun problema né sul tuo account né sul calendario delle conchiglie, se lo ritieni opportuno puoi contattare il Support di gioco ma ribadisco che problemi non ce ne sono.

Non potendo fare altro per aiutarti, chiudo la discussione e ti auguro una buona serata ;)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.