Concimazione

Discussione in "Archivio help" iniziata da Cittadino, il 18 giugno 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Cittadino

Cittadino Apprendista

Non trovate che c'è una certa difficoltà nella concimazione rispetto alla settimana scorsa

specialmente quando ci avviciniamo al bordo inferiore

Non so se giusto postarlo qua

Spostatelo nella sezione giusta p.f.

Mi manca l'help-desk della chat era così comodo per questi problemi.

Utente: Cittadino ID: 52394861

A ASTRONACH piace questo elemento.
  2. ASTRONACH

ASTRONACH Conoscitore del forum

in effetti,

si, ho notato anche io questo fatto.

partendo dal basso per lo spazio di circa di 2 campi 2x2

per via di abitudine e istinto,
    invece di usare il concime si va ad innaffiarli.

probabilmente hanno spostato la grafica delle opzioni dei campi e dei recinti di qualche millimetro verso dx.

A -maby-232 piace questo elemento.
  3. *Anthea*

*Anthea* Guest

Buon pomeriggio Cittadino
    non eri nella sezione giusta quindi ti ho spostato qui per poterti rispondere aprendo un thread apposito.
    Ti suggerisco di leggere la Guida al Forum (le parole verdi sono cliccabili) per non ripetere l'errore ;)

Per capire meglio la problematica che riscontri potresti per cortesia postare uno screenshot in modo da capire ciò che vedi quando concimi ai bordi?
    Ti lascio la Guida allo screenshot nel caso tu non sia pratico in queste cose .
    Una volta fatto lo screenshot per postarlo sul nostro forum devi ricavare l'URL caricando l'immagine su un sito hosting, tutte le istruzioni le trovi nella Guida all'inserimento delle immagini.
    Rimango in attesa di un tuo riscontro, buon proseguimento :music:

4. Cittadino

Cittadino Apprendista

Non é che veda qualche cosa di particolare, ASTRONACH lo ha spiegato chiaramente ciò che succede.

Provate con attenzione,
    Sono uno che digita velocemente in pochissimi secondi semino, concimo e annaffio tutta la videata. Ora devo farlo molto lentamente per colpa di questo inconveniente.

A ASTRONACH piace questo elemento.
  5. Cittadino

Cittadino Apprendista

[​IMG] In questo momento sto' concimando.

6. Piacenza

Piacenza Conte del forum

Ciao Cittadino :)

Anche io, nei giorni scorsi, mi ero accorto del problema che hai segnalato, ma devo dire che oggi mi funziona tutto perfettamente, quindi direi che il problema è stato sistemato. :p

Vedi se la cosa vale anche per te...

7. Cittadino

Cittadino Apprendista

Si si, il problema è sistemato

Si può chiudere

Grazie

8. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buon pomeriggio Cittadino :)

chiudo la discussione augurandoti una buona giornata :)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.