Concime e foresta pluviale

Discussione in "Archivio help" iniziata da feliceme, il 31 dicembre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. feliceme

feliceme Esperto Junior

Buongiorno, come da titolo, questa mattina ho sbloccato la foresta ed ho subito piantato la bromelia ed ho concimato, mi sono meravigliata, quando, distribuendo il letame, mi sono accorta che la quantità non scendeva, ho letto la faq ma non dice nulla in merito, mi aiutate a chiarire? grazie e auguri di un sereno 2016 a tutti!!!!........................................... mi sono accorta ora, che il server non "ha registrato" nè l'innaffiatura, tantomeno la concimazione.............. che devo fare?? feliceme ID: 53259034

Ultima modifica: 31 dicembre 2015
  2. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon giorno feliceme :)

Può capitare che il server non registri le azioni e in questi casi non puoi fare nulla, a volte può dipendere anche dalla connessione lenta. Per quanto riguarda il concime, il letamaio è unico sia in farm che sui campi dell'isola, nel caso ti dovesse capitare di nuovo che non diminuiscano le unità prova a effettuare le pulizie al tuo pc seguendo attentamente quanto scritto nella Guida - Pulizia Cache/Cookies/Cronologia (le parole verdi sono cliccabili), soprattutto della cache flash player, prova anche a cambiare browser ;)

Controlla pure se il tuo flash player è aggiornato.

Resto in attesa di una tua risposta, buon raccolto :p

3. feliceme

feliceme Esperto Junior

Bene, ricevuto, rinnovo i miei auguri per un fantastico 2016 e...... chiudo!!!!!!! buona giornata!!!

4. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon pomeriggio feliceme :)

Chiudo il thread come da te richiesto ;)

Buon Anno a tutti :D

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.