concime invenduto

Discussione in "Archivio help" iniziata da jhonny.cantante, il 23 maggio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. jhonny.cantante

jhonny.cantante Apprendista

Utente: jhonny.cantanteID: 31677376 Buon giorno vorrei sapere che fine fa il mio concime invenduto mi arriva il messaggio che torna a mia disposizione nel magazzino ma non c'è avrò perduto 6/7porzioni invendute da.100 potete controllare e darmi chiarimenti grazie

2. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buon pomeriggio jhonny.cantante :)

questo bug è segnalato, i tecnici ne sono già al corrente e siamo in attesa di una loro risposta.

Nel frattempo posso consigliarti, nel momento in cui metti in vendita il concime, di fare un'offerta alla volta evitando così le offerte multiple. ;)

Non appena avrò notizie da parte dei tecnici tornerò a comunicartele, nel frattempo ti chiedo un pochino di pazienza e ti auguro una buona domenica.:p

3. jhonny.cantante

jhonny.cantante Apprendista

4. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Grazie a te, attendiamo con pazienza e non appena avrò notizie tornerò a comunicartele. :)

Buona serata :p

5. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buongiorno jhonny.cantante :)

il giorno 4 giugno è stato pubblicato questo comunicato ufficiale relativo alla questione concime che ritorna invenduto

Bug fissati e miglioramenti (post 30)

Procedo alla chiusura della seguente discussione e alla conseguente archiviazione.

Buona giornata :p

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.