concime speciale di susana

Discussione in "Archivio help" iniziata da lillianna6050, il 5 settembre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. lillianna6050

lillianna6050 Apprendista

stamattina dopo le 5 ho comprato concime di susana cestino s e m con 49 e 125 fiorini ma la concime speciale di susana non e mai arrivata.x cortesia vi prego aiutatemi ho qualcuno lo sa spiegare x che non ce , fiorini sono gia usati ma... non ho la concime.grazie e buon sabato a tutti sono lillianna6050 e id 18918014

A .-Enrico2002-. piace questo elemento.
  2. -*Venere*-

-*Venere*- Guest

Ciao
    ti confermo i due acquisti avvenuti alle 05:43, con addebito dei fiorini e accredito di 175 e 65 unità di concime speciale di Susanna.
    Controlla pure la quantità e vedrai che sono regolarmente presenti.
    Fammi sapere ;)

3. lillianna6050

grazie x la risposta ma ... da ma non sono arrivati altrimenti non chiedevo a voi.e da ieri che cerco sempre x vedere che posso mettere concime ha miei alberi.buona domenica .che lei po controllare mi fa una cortesia x che non ce le unita di concime di susana.grazie ancora .

ho comprato un po prima il cestino piccolo s di 65 unita di concime di susana ma ne anche questo non e arrivato ma fiorini sono spariti.no lo so cosa devo fare x che mi serve concime x accorciare tempi e di piu non ce lo ne anche fiorini .vi ringrazio ma qualcosa non va con questi cestini di concime di susana .

Ultima modifica di moderatore: 6 settembre 2015
  4. -*Venere*-

-*Venere*- Guest

Ciao
    intanto ti ricordo che è vietato fare multipost, ho unito i tuoi dei post di fila, la prossima volta ricordati di usare il tasto modifica e aggiungi il particolare che ti è venuto in mente e ci vuoi comunicare ;)

E ora veniamo al tuo problema, come già precisato ti confermo i due acquisti, che hanno portato la quantità del concime speciale di Susanna da 1182 a 1422, quindi di due pacchi di concime speciale sono stati regolarmente accreditati. Successivamente hai fatto altri acquisti ed utilizzi ed ora hai 1509.

Questo per chiarezza sull'accredito. Leggendo la tua risposta, tu parli di alberi e a questo punto è evidente che c'è una confusione: tu stai comprando il concime con l'elica, quello che aumenta la quantità del prodotto (sementi e frutta) e i pe, ma non riduce il tempo alberi (leggi l'annuncio [TAER] Svendita Concime Speciale di Susanna - Evento ricorrente). Quello è il Concime turbo di Susanna, e non era presente in questa offerta che purtroppo ora hai a 0.
    L'unica attuale possibilità di acquisto è singola, alle Forniture agricole, al costo di 2 fiorini per ogni unità.

Spero che ora sia tutto chiaro, fammi sapere

5. lillianna6050

ok .grazie infinite.

6. -*Venere*-

-*Venere*- Guest

Grazie e te per la tua replica ;)
    Chiudo e ti auguro buon divertimento con Farmerama :inlove:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.