concime speciale di susanna

Discussion in 'Archivio help' started by katia676, Nov 2, 2016.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. katia676

katia676 Abitudinario del forum

Buonasera, volevo segnalare che oggi pomeriggio ( H. 18.00 circa) nei campi dell'isola(grandi, e nei piccoli in alcuni) ho seminato seme evento con acqua, concime, concime extra e concime speciale di susanna che con attiva la marmellata di mele e carote dovevano darmi 9 semi nei campi grandi e 6 nei campi piccoli ma invece mi segnalava solo 7nei grandi e 4 nei piccoli come se in realtà non avessi dato il concime di susanna!Potete controllare perchè non mi è chiara la cosa e mi sembra che il concime sia diminuito.Grazie
    katia676
    id48951296

2. CrazyDiamond

CrazyDiamond Oracolo onnisciente

Buongiorno katia676 :)

in realtà credo sia stato solo un problema di visualizzazione perché poi al momento del raccolto ti è stato accreditato il numero di semi giusto.

Se dovesse ricapitare apri subito una nuova segnalazione.

Attendo una tua conferma di lettura e ti auguro una buona giornata :)

3. katia676

katia676 Abitudinario del forum

Ok !!! Grazie mille e se dovesse risuccedere lo segnalerò! Buona giornata.:);)

4. CrazyDiamond

CrazyDiamond Oracolo onnisciente

Ciao katia676 :)

grazie a te.

Chiudo la discussione augurandoti una buona domenica :)

Thread Status:
Not open for further replies.