Concime speciale non accreditato

Discussion in 'Archivio help' started by CRISTIANA1964, Sep 6, 2015.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. CRISTIANA1964

CRISTIANA1964 Apprendista

buongiorno, ho comprato pochi minuti fa il concime speciale (20 fiorini). i fiorini mi sono stati tolti, ma del concime non c'è traccia...potete verificare cos'è successo o se ho sbagliato di cliccare sul prodotto? Grazie.
    Cristiana1964 ID21801441

2. -*Venere*-

-*Venere*- Guest

Ciao
    ti confermo che alle 9:31 hai comprato per 20 fiorini lo stock da 50 concime extra, che poi hai regolarmente usato nella giornata.
    Era il concime che volevi acquistare? Parli di speciale, non vorrei che fosse tua intenzione avere il concime speciale di Susanna, ma quello andava comprato dalla mongolfiera durante l'evento ;)
    Fammi sapere

3. CRISTIANA1964

ciao, confermo che volevo comprare il concime extra (non quello di Susanna).
    Avendo solo 14 fiorini in cassa ho acquistato 300 fiorini. Ho acquistato il primo stock da 50 concime extra e sono scesa a 294 fiorini. Una volta esaurito detto concime ho acquistato un altro stock da 50. I miei fiorini sono diventati 274 ma il concime non mi è stato accreditato. Il mio unico dubbio è di aver cliccato sul mangime speciale, ma sinceramente non ricordo quanto ne avevo e per questo vi ho chiesto di verificare.
    Ti ringrazio in anticipo :)

4. -*Venere*-

-*Venere*- Guest

Ciao
    archiviato il primo acquisto che ti ho già confermato, subito dopo che hai comprato i fiorini, il sistema ha registrato un acquisto di mangime extra, sempre per 20 fiorini, alle 9:36, cinque minuti dopo il giusto acquisto di concime extra. La confusione nasce quindi da questo, la seconda volta non hai preso il concime bensì il mangime, che da 120 è passato a 140, salendo poi a 153 nei due giorni successivi grazie a premi di due quest. La buona notizia è che ti sarà utile con i castori :p
    E' tutto chiaro? Fammi sapere

.-Enrico2002-. likes this.
  5. CRISTIANA1964

ciao,
    Allora il dubbio che avevo era giusto...maledetta fretta... :sleepy:
    Però hai ragione, mi consolerò con i castori :)

Grazie mille e buona serata!

6. -*Venere*-

-*Venere*- Guest

Grazie a te ;)
    Chiudo e ti auguro buon divertimento con Farmerama :inlove: e tanti castori colorati!

Thread Status:
Not open for further replies.