Concime sulle piante, sparito, perché?

Discussione in "Archivio help" iniziata da ContaDinoBOH, il 1 marzo 2022.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ContaDinoBOH

ContaDinoBOH Apprendista

Buonasera,
    ieri sera ho piantato delle piante ma risulta che non ci ho messo acqua e concime e non capisco il perché, su alcune ho messo anche il concime speciale di Susanna e quello risulta messo ma l'acqua e il concime no, cosa può essere successo?
    Grazie

2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buonasera ContaDinoBOH:)

in questa sezione, per effettuare il controllo, è necessario che tu fornisca il nome utente e l'ID di gioco che trovi in basso sulla cornice della fattoria se stai usando Unity, mentre se giochi col client Standalone li troverai nelle impostazioni di gioco.

Ti anticipo che se per piante intendi gli alberi, su di essi non ci va nè acqua, nè concime, accettano solo il concime turbo di Susanna ed il concime speciale di Susanna.

Resto in attesa di sapere se hai risolto il tuo dubbio oppure dei dati mancanti se desideri un controllo, nel frattempo ti auguro
    buon gioco:)

Il Vostro Team Farmerama

3. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buongiorno ContaDinoBOH:)
    essendo passati molti giorni senza riscontro, per tenere in ordine il forum, procedo alla chiusura ed all'archiviazione della presente discussione.

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.