concime susanna sparito

Discussione in "Archivio help" iniziata da Giusyy, il 24 giugno 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Giusyy

Giusyy Apprendista

buongiorno venerdi sera avevo più di 80 concime susanna ma sabato mattina me ne sono ritrovata 14 poi per motivi ho dovuto chiudere il gioco e stamattina appena mi sono collegata ne avevo sempre 14 il concime è sparito io pensavo che c erano problemi tecnici ma che poi riappariva ma niente aspetto vostre risposte buona giornata

2. furittu57

furittu57 Oracolo onnisciente

non è qui che puoi chiedere purtroppo :oops:

devi postare la tua richiesta di controllo, specificando il tuo nick di gioco e il tuo numero identificativo nel settore "Domande Tecniche", quello successivo a questo.

e adesso i mod mi bacchettano :p:)

3. Buongiorno Giusyy :)
    come ti ha già anticipato furittu57, che ringrazio ma che invito a lasciare allo staff di moderazione il compito di reindirizzare i contadini ;), per questo genere di quesiti devi fare richiesta, una volta autorizzatomi a chiudere questa discussione per evitare il multipost, nella sezione domande tecniche, indicando il tuo nome utente e l'id di gioco. Lì potranno essere effettuati i controlli che richiedi ;)
    Auguro a entrambi buona giornata e buon gioco :music:

4. Giusyy

Giusyy Apprendista

chiedo scusa non sono molto pratica con i forum ok cercherò di inserire la discussione nelle domande tecniche chiedo ancora scusa ma sono una frana su questo piano
    buona giornata

aspetto che chiudete questo post per inserire l altro io per non creare post doppi

edit: unito multipost

Ultima modifica di moderatore: 24 giugno 2019
  5. Buongiorno Giusyy :)
    grazie mille per la tempestiva risposta di chiusura, puoi scrivere quando vuoi nella sezione giusta ;)
    Buona giornata e buon gioco :music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.