concime susanna vinto all'evento

Discussione in "Archivio help" iniziata da mariaanna85, il 3 settembre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. mariaanna85

mariaanna85 Apprendista

salve penso che non mi siamo stati accreditati 50 concimi susanna vinti nell'evento, me ne risultano solo 50 e non 100, potete controllare per favore, grazie

: mariaanna85 ID: 50839619

2. .-Enrico2002-.

.-Enrico2002-. Comandante del forum

L'evento della svendita dei concimi di Susanna inizierà domani non hai avuto nessuno sconto.;)

3. mariaanna85

mariaanna85 Apprendista

salve Enrico, sto parlando dell'evento della dea e in particolare della sala pergamene

A .-Enrico2002-. piace questo elemento.
  4. .-Enrico2002-.

.-Enrico2002-. Comandante del forum

5. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buongiorno mariaanna85:)

nella faq c'era un errore, che è stato sistemato. Nello step 3, stanza 2 Pergamene, non sono presenti i 50 concimi speciali di Susanna, come invece era riportato nella tabella.

Ti ringrazio per la segnalazione;)

.-Enrico2002-. in questo caso non si parlava della svendita ma dell'evento in corso, comunque grazie per l'aiuto che hai provato a dare.

Attendo una risposta da parte di mariaanna85 ed auguro ad entrambi una buona giornata :p

6. mariaanna85

mariaanna85 Apprendista

grazie, ho fatto degli step inutili quindi, ho consegnato delle risorse per qualcosa che non volevo, come si rimedia

7. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

in ogni post della faq c'è sempre una postilla in fondo che recita:

"Si prega di notare che al momento della prova tutte le informazioni riguardanti la FAQ sono corrette ma che alcune informazioni potrebbero subire variazioni, vi chiediamo di avere attenzione nel caso la FAQ venga aggiornata, vi chiediamo scusa e vi ringraziamo per la comprensione"

Inoltre, nel momento in cui hai consegnato lo step in questione, anche nel gioco si visualizzano le ricompense previste e sicuramente non venivano visualizzati i 50 concimi speciali di susanna. Mi dispiace ma in questo caso non si può far nulla.

Attendo una tua conferma di lettura e ti auguro una buona giornata :p

8. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

sono trascorsi parecchi giorni dall'ultimo intervento, pertanto si ritiene che non ci sia più interesse nella segnalazione.

Per mantenere ordinato il forum procedo alla chiusura e archiviazione del presente thread.

Buona giornata xD

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.