concime turbo di Susanna

Discussione in "Archivio help" iniziata da laura61, il 7 giugno 2025.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. laura61

laura61 Colonnello del forum

c'è una ricetta per farsi in qualche laboratorio artigianale il concime turbo di Susanna (così come si fanno le varie salse, per capirci)? o si può comprare in altro modo dopo aver esaurito il 2/2 per tutto il mese in corso in agroshop? per un po' sopravvivo grazie al codice bonus, ma poi con tutti questi alberi utili alle quest, ne consumo quantità industriali.

edit: vedo che invece non è tra i regalini del codice bonus, peccato. Resta quindi la domanda
    Grazie a chi mi risponde

Ultima modifica: 7 giugno 2025
  2. ~Nicla~

~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

Buonasera laura61:)
    No.
    Si può acquistare con i fiorini nello Shop, e puoi trovarlo in sconto durante l'offerta Svendita Concime Turbo di Susanna.
    In alternativa si possono ottenere con un po' di fortuna alla ruota della fortuna, dall'apertura di diverse casse o, se si possiedono, dal raccolto delle sequoie di Susanna.
    In attesa di un tuo riscontro ti auguro buona serata.:)

Il Vostro Team Farmerama

3. laura61

credo che la sequoia che dà concime turbo sia la "sequoia turbo", mentre la "sequoia di Susanna" che mi hai nominato dà concime speciale di Susanna, o sbaglio?

io ho un sequoia turbo xl, non so come l'ho avuta, ma non la base (idem per sequoia extra). Non posso piantarla così, come faccio?

Ultima modifica: 8 giugno 2025
    A kotokoFC piace questo elemento.
  4. ~Nicla~

Buongiorno laura61:)
    non sbagli, ho sbagliato io, si è la Sequoia turbo.
    Se ancora non l'hai fatto potresti ottenere le basi completando le quest permanenti:
    Farfalle operose per la Sequoia extra e Giardiniere per hobby per la Sequoia turbo.
    Si possono ottenere anche con un po' di fortuna dalla Cassa di risorse agricole XI (in premio nella Serie di nuvolette Campioni del cielo VI e nella Serie di nuvolette Notti del filatore) o dalla Cassa di alberelli misteriosi (che si ottiene ai passaggi di livello).
    In attesa di u tuo riscontro ti auguro buona giornata.:)

Il Vostro Team Farmerama

5. laura61

ah ecco, due grandi "dritte", grazie e chiudi pure

6. ~Nicla~

Grazie a te laura61 per il riscontro.
    Chiudo la discussione come richiesto augurandoti buon proseguimento.:)

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.