concime

Discussione in "Archivio help" iniziata da littleapple, il 19 dicembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. littleapple

    littleapple Talento eccezionale

    ciao a tutti ....
    vorrei sapere ... come mai non compare il concime che ho messo in vendita al mercato tra le offerte... e invece mi risulta al banco delle offerte ... ???? ciao e grazie
     
  2. B3nny994

    B3nny994 Esperto del forum

    Ciao, una volta che metti in vendita i prodotti al mercato li vedi nel banco delle offerte, può darsi che tu non li veda direttamente al mercato perchè hai ordinato la merce in base o al prezzo o alla quantità...potrebbe essere anche un bug, perchè a volte mi capita di togliere delle offerte al mercato, risultano tolte dal banco, ma le vedo direttamente nei prodotti...Ciao spero di esserti stato chiaro...Buon game ;)
     
  3. seralian

    seralian Imperatore del forum

    ciao littleapple,
    quando le offerte sono tante come adesso il concime, non tutte vengono visualizzate , solo quelle più basse
    se controlli, moltiplicando le sei offerte per pagina per il numero delle pagine, vedrai che sono molte meno di quelle totali.....a mano a mano che le offerte diminuiscono, vengono visualizzate quelle successive, tra le quali probabilmente le tue
    credo infatti che il tuo prezzo di vendita sia maggiore dell'offerta massima visualizzata in questo momento
    ma è solo una questione di visualizzazione, il tuo concime è lì in attesa di essere comprato
    buona serata
     
    A B3nny994 piace questo elemento.
  4. Rainfil

    Rainfil Leggenda vivente del forum

    Buonasera littleapple :)

    la risposta che ti ha dato seralian è corretta, quando c'è un grande numero di offerte

    non tutte vengono visualizzate subito, ma compaiono man mano che i prodotti vengono venduti.

    Comunque non devi preoccuparti se trovi i tuoi prodotti nel banco del mercato significa che sono regolarmente
    in vendita;).

    Fammi sapere se hai altri dubbi o se posso chiudere il thread.
    Buon gioco:music:
     
  5. littleapple

    littleapple Talento eccezionale

    come sempre efficaci e chiari nelle risposte...

    un grande abbraccio e tanti auguri a tutti voi ... !!!!! buone feste

    a questo punto si può anche chiudere ... grazie a tutti voi
     
  6. Rainfil

    Rainfil Leggenda vivente del forum

    Buongiorno littleapple :)
    grazie a te per la conferma ;)ringrazio anche gli utenti intervenuti
    e procedo con la chiusura del thread;)
    Auguro a tutti buon proseguimento e buone feste:music:
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.