concorso di natale

Discussione in "Archivio help" iniziata da fioççOdin3v3, il 16 dicembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. fioççOdin3v3

    fioççOdin3v3 Apprendista

    Buon giorno sono una nonna pasticciona e disperata,stamattina stavo guardando le foto delle decorazioni che mia figlia voleva mettere ed io ho schiacciato cose che non dovevo e così ho messo la foto che lei voleva mettere.Il problema è che la foto ha il suo id e poi lei si è arrabbiata perché non era nemmeno della misura giusta.Abbiamo subito fatto la segnalazione ma la foto è ancora li ,per favore si potrebbe cancellare.Non so se questa è la sezione giusta se non la fosse vi chiedo scusa,grazie per il tempo che perderete a leggermi e buon lavoro a tutti
     
  2. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Guest

    Buonasera fioççOdin3v3 :)


    il tuo post nel thread Concorso di Natale è stato eliminato, come da te richiesto ;)


    Rimango in attesa di una tua cortese risposta per poi procedere alla chiusura del thread.


    Buona serata :p
     
  3. fioççOdin3v3

    fioççOdin3v3 Apprendista

    Buona sera gentilissima CrazyDiamond, grazie,grazie per avermi aiutato puoi chiudere il thread. Buona serata anche a te e visto che ci siamo tanti auguri per un sereno Natale a te e a tutti i moderatori.
     
  4. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Guest

    Buongiorno fioççOdin3v3 :)


    procedo alla chiusura del thread come da tua richiesta.


    Ti ringrazio per gli auguri e li ricambio molto volentieri ;)


    Buona giornata :p
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.