condividere è bello

Discussione in "Archivio help" iniziata da jerikoo, il 11 dicembre 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. jerikoo

jerikoo Talento eccezionale

buongiorno
    con il costruttore non mi è possibile cancellare il suddetto item
    è un bug o scelta dei programmatori?
    ovviamente ho esaurito le cariche e ho dovuto togliere 200 decorazioni a mano :cry:

2. SigData

SigData Guest

Buonasera jerikoo :)

Non si tratta di un bug, l'eliminazione con il costruttore non funziona in generale per gli item che scomparirebbero del tutto se rimossi.

Lo stesso accade in tutti i casi di item con un numero limitato di cariche, anche nel caso che vadano rimossi per diventare normali item che danno PE come ricompensa. Mi spiace che tu abbia dovuto togliere 200 decorazioni a mano, ma se può consolarti ho eseguito un test in una farm di prova per verificare, e adesso anch'io mi ritrovo gli stessi 200 item da togliere senza poter contare sul costruttore -.-

Attendo la tua replica per sapere se ti occorre ulteriore assistenza. Buon gioco :)

3. jerikoo

jerikoo Talento eccezionale

capisco.avevo pensato a un problema tecnico non conosciuto.
    cmq non ci si mette molto a liberare il campo.
    si può chiudere,problema risolto.
    grazie SigData

4. SigData

SigData Guest

Buongiorno jerikoo :)

Grazie a te per la gentile conferma.

Chiudo la discussione, buon giorno.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.