confetture

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da monylory64, il 22 aprile 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. monylory64

monylory64 Signore del forum

scusate mi sapreste dire quale confettura da più punti per passare di livello come confetturiere ora sono al 2° mi piacerebbe arrivare al 3° per accedere al mestiere di fiorista gratis. grazie dell'aiuto.

2. pardy63

pardy63 Professionista del forum

Se non ricordo male, qualsiasi confettura tu faccia ti dà lo stesso punteggio.... Macina e vedrai che piano piano arriverai al terzo livello ;)

3. Jelain

Jelain Autore attivo

E' lunga la strada purtroppo, io sono appena passata di livello ma con che fatica! Però sì, se non sbaglio ogni produzione (che poi non sono così tante :p ) porta lo stesso punteggio (comprese quelle base), e se non sbaglio ancora portano 20 punti...

4. Lilith06

Lilith06 Titolare

Per accelerare puoi produrre le confetture ed usarle per aumentare il punteggio, meglio se usi quelle del secondo livello (personalmente io ho "mangiato" quella di mele cotogne) perché "credo" diano più punti di quelle del primo. Ciao

5. 00Aleandra00

00Aleandra00 Analizzatore del forum

In base al loro livello le confetture danno punti diversi:

1 livello: 20 punti
    2 livello: 50 punti
    3 livello: 100 punti
    4 livello: 180 punti
    5 livello: 270 punti

poi se hai sbloccato le rune dell'albero della saggezza valgono anche di più;)

Ultima modifica: 22 aprile 2015
    A Misakichan05 piace questo elemento.
  6. Misakichan05

Misakichan05 Ammiraglio del forum

Io vorrei ricordare invece che per poter sbloccare, in questo caso il fiorista, è necessario avere sia pasticcere che confetturiere....spa ed alchimista non fanno testo in questo caso e sono mestieri artigianali a parte legati esclusivamente al loro rispettivo sblocco sull'albero della saggezza con le stelline;)

EDIT:

Ultima modifica: 22 aprile 2015
    A obics piace questo elemento.
  7. obics

obics Gigante del forum

in più ci sono delle rune sull'albero che aumentano i punti ricevuti producendo qualcosa (secondo ramo a sinistra ultima riga)

A Misakichan05 piace questo elemento.
  8. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon giorno a tutti, :music:

Sono passati tanti giorni dall’ultimo post, evidentemente l'interesse della Community per il tema si è decisamente affievolito :p
    Quindi per tenere in ordine il forum procedo alla chiusura e all’archiviazione di questo thread. ;)

Buon proseguimento. xD

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.