Confetture

Discussione in "Archivio help" iniziata da Bluzorro61, il 15 agosto 2022.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Bluzorro61

Bluzorro61 Professionista del forum

Ciao, oggi è la giornata dei problemi. Stavo preparando alcune confetture, mi mancava l'acqua tropicale, l'ho comprata, ma pur avendo la cisterna piena, me la chiede ancora.Ho riavviato ma il problema persiste.Potete controllare? Grazie in anticipo. (Per la cronaca il prodotto da preparare era la gelatina di base).

Utente: Bluzorro61 ID: 22619930

2. furittu57

furittu57 Oracolo onnisciente

Ciao Bluzorro61,

quando vai nel quartiere artigianale, e tra gli ingredienti ti chiede acqua, essa viene prelevanta dai serbatoi della fattoria, anche se il prodotto che devi preparare può essere usato solo per l'isola di Bahamarama.

Quindi, quando ti chiedeva acqua, era perché il serbatorio della fattoria o aveva poca acqua e quindi insufficiente per le tutte le preparazioni che dovevi fare oppure era vuoto.

Ciao e buon ferragosto ;):)

3. Bluzorro61

Bluzorro61 Professionista del forum

Ok, grazie mille.

4. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buon pomeriggio Bluzorro61:)

ringrazio anch'io furitto57 per il corretto intervento, considerato che sei già passato anche tu a ringraziare e che dal controllo risultano avviate più produzioni di gelatina di base, dopo la tua richiesta, chiudo la discussione ed auguro ad entrambi buon gioco:)

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.