Confetturiere

Discussione in "Archivio help" iniziata da Jelain, il 30 dicembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Jelain

    Jelain Autore attivo

    Salve! Ho un dubbio: sono al secondo livello del confetturiere, leggendo le FAQ ho notato che ci sono molte ricette che io non posso produrre nel mio laboratorio (solo la gelatina delicata e la confettura di mele cotogne), è normale? Devo sbloccare qualche livello della fattoria prima? Perché comunque io produco anche gli ingredienti delle altre marmellate, e non so spiegarmi questa "mancanza" di possibilità...
     
  2. ellere

    ellere Barone del forum

    è normale
    ci sono alcune ricette base che hanno tutti
    altre ricette si vincevano negli eventi

    in ogni caso alcune ricette le puoi acquistare con i fiorini al centro commerciale,
    magari approfittando quando c'è la svendita al 50%

    buona giornata
     
  3. chupetinho

    chupetinho Autore in erba

    Ciao!Per ogni livello della Confettureria ci sono ricette di diversa "tipologia": alcune vengono assegnate di base, altre sono riservate ai membri del Top Gamers' Club(e quindi non accessibili a noi poveri "normali" in quanto risorse speciali riservati agli utenti Top), altre previste come ricompense per eventi passati e altre possono essere acquistate al centro commerciale (ovvero andando in città e cliccando sull'edificio delle Forniture Agricole).
    Ti posto il link dei Buff della Confettureria, dove trovi, per ogni livello le relative ricette e sotto all'icona di ciascuna ricetta puoi vedere di che "tipologia" si tratta:
    https://board-it.farmerama.com/index.php?threads/tbqa-buff-confettureria.10937/

    Ciao!
     
  4. minas_alba

    minas_alba Ammiraglio del forum

    Comunque il concetto di base è che per fare i prodotti artigianali non ti basta raggiungere il livello, devi anche comprare le ricette. Un concetto che io all'inizio quando ho comprato il secondo mestiere non avevo ancora capito, e poi sono rimasta molto delusa.
    Alcune ricette io e te non le potremo mai fare perché erano un premio di eventi passati.
    Con un po' di fortuna magari puoi vincere qualche ricetta negli eventi e credo anche alla ruota.
    Tutte le altre, a parte alcune ricette base di infimo valore, vanno comprate a prezzo altissimo di fiorini.
    Per questo come ti hanno detto gli altri ti conviene aspettare che ci sia la svendita al 50% al centro commerciale.
     
  5. -*Anjo*-

    -*Anjo*- Leggenda vivente del forum

    Buon pomeriggio Jelain :)

    I nostri colleghi contadini intervenuti sono stati più che completi nelle risposte,e li ringrazio per questo ;)

    Hai altre domande a riguardo oppure si può chiudere il thread? Attendo risposta :p

    Buon raccolto
     
  6. Jelain

    Jelain Autore attivo

    Ringrazio tutti per le vostre risposte, mi avete chiarito i dubbi e non ho bisogno di chiedere altro :)
     
  7. -*Anjo*-

    -*Anjo*- Leggenda vivente del forum

    Buon giorno Jelain :)

    Chiudo il thread per dubbio risolto ;)

    Buon Anno a tutti xD
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.