Confetturiere

Discussion in 'Archivio help' started by chiarafarmer, Jan 3, 2023.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. chiarafarmer

chiarafarmer Duca del forum

Non riesco a produrre la Salsa indiana di base perché ogni volta che scrivo di produrne 10 unità mi dice che manca l'acqua mentre invece il serbatoio è pieno. Ho provato a entrare e uscire, a ricaricare il gioco ma non funziona.
    chiarafarmer ID 31822778

Ora, dopo essere uscita e rientrata nel gioco, la quantità d'acqua nel serbatoio era bassa, come se non l'avessi caricata, mentre invece l'avevo fatto. Comunque l'ho ricaricata e ho risolto il problema. Questo è uno dei tanti inconvenienti che ultimamente si presentano giocando, purtroppo se ne incontrano molti. Per questo post, si può chiudere.

Edit: uniti messaggi

Last edited by moderator: Jan 3, 2023
  2. ~Nicla~

~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

Buon pomeriggio chiarafarmer:)
    grazie per essere tornata ad informarci che il problema è risolto.
    Chiudo la discussione come richiesto e ti auguro buon proseguimento.:)

Il Vostro Team Farmerama

P.S. ho unito i tuoi messaggi perché avevi fatto un multipost e non è consentito dal regolamento, la prossima volta se devi aggiungere qualcosa e ancora nessuno ha scritto dopo di te, utilizza il tasto "modifica".;)

Thread Status:
Not open for further replies.