Confusione premi panda evento in corso

Discussione in "Archivio help" iniziata da Pettirosso, il 12 marzo 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Pettirosso

Pettirosso Ammiraglio del forum

Se ho ben capito il comunicato riguardo il premio della casella numero 16 del panda io non ho ricevuto il premio giusto.....infatti io non ho ricevuto il recinto ma bensi' l'alberello.....non capisco.
    Pettirosso Id: 33668117

2. CrazyDiamond

CrazyDiamond Oracolo onnisciente

Buongiorno Pettirosso :)

si hai capito bene quanto scritto nel comunicato, che non è altro che quello che la sede ci ha riferito. A quanto pare però qualcosa non va e vengono ancora assegnati gli alberelli Rio.

Abbiamo chiesto chiarimenti in merito e siamo in attesa di notizie.

Buona giornata :)

3. Pettirosso

Pettirosso Ammiraglio del forum

Ah ecco! Dato che non ci sono altri comunicati la cosa non quadrava. Per intanto grazie, chiudipure e buona giornata!

4. CrazyDiamond

Buongiorno Pettirosso :)

come puoi leggere nel comunicato appena postato è stato un errore di comunicazione da parte della sede e lo step in questione assegna l'alberello misterioso Rio. Se lo ritieni opportuno puoi scrivere al support di gioco.

Buona giornata :)

5. CrazyDiamond

Buon pomeriggio Pettirosso :)

essendo trascorsi parecchi giorni dall'ultimo intervento, chiudo ed archivio la presente discussione.

Buona serata :)

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.